Un autunno di tradizione e sapore alle Baleari

Print Friendly, PDF & Email
Gastronomia alle Baleari

Ecco due appuntamenti da non perdere per vivere la ricca offerta gastronomica delle Baleari anche quest’anno. 

La gastronomia è uno dei tesori delle Baleari. Se volete assaporare alcune delle squisitezze delle isole, in particolare a Ibiza e a Maiorca, ecco alcuni eventi per farlo:

  • Ibiza Sabor, dal 16 ottobre al 10 dicembre ad Ibiza. Uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti della buona tavola per testare i prodotti locali, conoscere tradizioni culinarie centenarie e visitare aziende bio. Un’opportunità unica di scoprire la più autentica Ibiza fuori della stagione estiva.

L’iniziativa offre un viaggio gastronomico tra aromi e sapori che coinvolge oltre cinquanta ristoranti, che propongono menù degustazione e tapas a base di ricette tradizionali a prezzi speciali. Sono anche in programma diversi eventi complementari.

Ibiza Sabor 2017

© foodservicemagazine.es

  • TaPalma, dal 15 al 19 novembre a Palma, Maiorca. Questa quattro giorni è la fiera gastronomica per eccellenza delle Baleari, con chef locali che preparano succulente “tapas”. Quest’anno si aggiunge l’esperienza cocktail per permettere ai visitatori di percorrere l’itinerario culinario integrando un drink o un cocktail.

Quest’anno si aggiunge l’esperienza cocktail per permettere ai visitatori di percorrere l’itinerario culinario integrando un drink o un cocktail. 

Tapas per TaPalma, evento gastronomico alle Baleari

© www.mallorca-services.es

 

Info: 

www.menorca.es
www.ibiza.travel

Potrebbe interessarti:

Cosa mangiare alle Baleari

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti