Alla scoperta del Kangaroo Island Wilderness Trail

Kangaroo Island Wilderness Trail

Se vi piace camminare in mezzo alla natura, non perdete l’opportunità di ripercorrere il South Australia con KI Odysseys. 

Venite a vivere un’esperienza indimenticabile percorrendo il Kangaroo Island Wilderness Trail. Il percorso, lungo 61 chilometri, assigura ai visitatori l’accesso a piedi ad alcune delle coste più remote e spettacolari della regione.

Situato nella parte sud-ovest dell’isola, occupa grande parte del Parco Nazionale di Flinders Chase. Un’area tutta da scoprire, dalla rara fauna selvatica ai boschi incontaminati, dalle meravigliosi formazioni geologiche ai panorami costieri mozzafiato

Kangaroo Island Wilderness Trail

© www.kangarooislandodysseys.com.au

Per godervi la visita al meglio, l’operatore Island Odysseys ha lanciato un pacchetto da due o tre giorni con le seguenti caratteristiche:

  • Ideato per gruppi fino a 11 persone. Ogni giorno un veicolo 4×4 di lusso partirà dall’albergo per portare gli ospiti nel punto partenza del tour e poi accompagnarli nel ritorno a fine giornata.
  • Primo giorno: Seal Bay. L’opportunità di scoprire il mondo dei leoni marini australiani sulla “loro spiaggia privata”. Un pranzo in stile picnic con vini del South Australia viene offerto.
  • Secondo giorno: siti storici di Weirs Cove, il faro di Cape du Couedic, Admirals Arch e Remarkable Rocks. 13 chilometri del Wilderness Trail che conducono da Cape du Couedic a Sanderson Bay, una distesa selvaggia con panorami meraviglioso.

Durante la notte, i visitatori che hanno scelto il pacchetto di due giorni saranno trasferiti a Penneshaw per ritornare ad Adelaide. Invece, gli altri prenderanno possesso della loro sistemazione presso il Kangaroo Island Wilderness Retreat.

  • Terzo giorno: Hanson Bay Beach, rive ventose di Kelly Hill Conservation Park e Grassdale. Una camminata di 13.5 chilometri, con partenza da Sanderson Bay, in cui potrete ammirare spettacolari scenari costieri, scogliere torreggianti e vegetazione circostante in continuo cambiamento.

Le prossime partenze del tour Kangaroo Island Wilderness Trail sono:

  • 2017: 18 ottobre e 15 novembre
  • 2018: 14 febbraio e il 14 marzo

 

Info: www.kangarooislandodysseys.com.au

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.