Milano e Basilicata: un grande concerto ne inaugura la collaborazione

Print Friendly, PDF & Email

Milano. Un grande concerto gratuito diretto dal Maestro Salvatore Accardo celebrerà l’avvio della collaborazione di promozione tra la città di Milano e la Regione Basilicata in vista del 2019 quando Matera sarà capitale europea della cultura.

Domenica 15 ottobre, alle ore 20:30, l’esecuzione delle Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi da parte dell’Orchestra da Camera italiana anticiperà la firma del Protocollo che avrà luogo lunedì 16 ottobre a Palazzo Marino; la serata, in programma all’Auditorium di Milano della Fondazione Cariplo (Largo Mahler) nasce con l’intenzione di coinvolgere un pubblico quanto più vasto possibile, in particolare giovane, nel segno della cultura e dell’amicizia tra Milano, Matera e la Basilicata.

Per questo, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti; i biglietti omaggio potranno essere ritirati presso l’Auditorium già a partire da oggi.

 

Tutte le informazioni relative all’evento sono reperibili sul portale istituzionale www.turismo.milano.it.

Fonte: Ufficio Stampa Comune Milano

Potrebbe interessare:

“Dentro Caravaggio”, a Milano una mostra sul pittore dissidente inventore dello scatto istantaneo
Dal 20 al 26 novembre, al via la prima di “Milano Music Week”

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

eDreams ODIGEO: Dati annuali al 31 marzo 2016

Le iniziative strategiche della compagnia aerea eDreams ODIGEO hanno contribuito a una crescita delle prenotazioni, dei ricavi e dell’EBITDA adjusted; l’utile netto adjusted è cresciuto ...
Vai alla barra degli strumenti