Novembre: voli a partire da 15 euro per queste capitali europee

Diverse le offerte viaggio last minute per weekend e vacanze da sogno, ma super economiche.

Ecco le 7 più vantaggiose:

-Bucarest a partire da 15 euro

Se state cercando una meta che sia, al tempo stesso, economica e bella, Bucarest fa al caso vostro.

I voli costano poco e la città vi stupirà: il suo centro storico, con il Palazzo del Parlamento è una tappa obbligata così come i moltissimi centri termali per godersi anche splendidi momenti di relax.

-Berlino a partire da 20 euro

Berlino è una di quelle capitali da vedere a ogni costo, vivendola al massimo e in prima persona, esplorando il più che potete e godendovi il più possibile la vita quotidiana dei berlinesi, tra mostre d’arte e locali di tendenza.

-Sofia partire da 20 euro

Sofia, la bella capitale della Bulgaria, vi saprà conquistare già a un primo sguardo, con le sue bellezze che raccontano di una natura incredibile e di storie lontane e bellissime.

Tappe imperdibili sono la cattedrale di Aleksandăr Nevski, la chiesa di San Giorgio e la chiesa Boyana, che è Patrimonio Unesco.

-Lussembrugo a partire da 20 euro

Lussemburgo, capitale in pieno fermento artistico, economico e culturale dell’omonimo Paese, è una perla tutta da scoprire in cui natura e cultura si intersecano alla perfezione, per un risultato eccellente: vivrete inaspettatamente una città dinamica e vivace e ci ringrazierete del consiglio!

-Bruxelles a partire da 26 euro

Cuore dell’Europa, Capitale delle Capitali Europee, Bruxelles è una città che conquista immediatamente: bellissima la Grand Place, imperdibile il Museo del Fumetto e originalissimo l’Atomium.

Una volta qui è poi d’obbligo il tour delle birre belghe e delle cioccolate, per unire la cultura al divertimento e al buon cibo.

-Budapest a partire da 27 euro

Regale e bellissima, Budapest è una meta che non delude mai.

Tra le cose da vedere: l’Isola Margerita, il Parlamento romanticamente adagiato sul Danubio e i fantastici bar tra le rovine, in cui passare serate bellissime con gli amici a brindare, nel caso fuori facesse già troppo freddo!

-Cracovia a partire da 28 euro

Capitale culturale della Polonia, Cracovia vi ammalierà con il suo Centro storico intatto e bellissimo, tutt’intorno alla piazza medievale più grande d’Europa, nonché Patrimonio Unesco.

Senza tralasciare il Castello e le miniere di sale appena fuori città, assolutamente da non perdere.

 

Ulteriori informazioni al sito: www.skyscanner.it

Fonte: Ufficio Stampa Skyscanner

Potrebbe interessare:

Gita romantica a Bruges
Halloween in Europa: ecco dove festeggiare
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.