Qatar Airways arriva un nuovo servizio premium

Print Friendly, PDF & Email

Qatar Airways ha annunciato un nuovo servizio premium internazionale che offre trasferimenti diretti a domicilio per i clienti di tutte le classi di cabina. Il nuovo e comodo servizio di lusso è stato progettato per eliminare lo stress dal viaggio.

Questa nuova opzione fornita da Qatar Airways è prenotabile online, sul sito qatarairways.com e tramite l’app di Qatar Airways. I passeggeri di Qatar Airways, indipendentemente dalla cabina in cui volano, possono scegliere tra una vasta gamma di veicoli di fascia alta forniti dalle migliori case automobilistiche tra cui Audi, BMW, Mercedes-Benz e Cadillac per il trasporto da e per l’aeroporto scelto.

Il CEO del gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare questo nuovo servizio premium per tutti i passeggeri di Qatar Airways, offrendo loro un’esperienza di lusso personalizzata. La nostra partnership con Blacklane è un’innovazione che siamo certi che i nostri passeggeri apprezzeranno. Offrendo loro trasferimenti a domicilio esclusivi, potranno migliorare la propria esperienza di viaggio complessiva con Qatar Airways.”

La nuova opzione è disponibile per i passeggeri in più di 85 destinazioni servite da Qatar Airways in tutto il mondo. Blacklane è disponibile anche in più di 500 aeroporti in tutto il mondo, tra cui la maggior parte delle destinazioni servite dai codeshare e dai partner della compagnia aerea.

I vantaggi del nuovo servizio globale includono l’accesso alla moderna flotta di veicoli Blacklane di fascia alta e autisti altamente professionali che garantiscono un viaggio sicuro e confortevole. I clienti possono scegliere auto di Business Class, di First Class, furgoni commerciali o SUV.

Il servizio globale di autista prevede tariffe altamente competitive, incluse tutte le tasse, i costi e le mance, confermate al momento della prenotazione online. I clienti ricevono inoltre SMS di aggiornamento ed e-mail di conferma e riepilogo, che includono il nome del conducente e il numero di telefono.

L’autista resta a disposizione dei passeggeri fino ad un’ora di tempo senza costi aggiuntivi. I pagamenti non vengono effettuati in contanti, il che significa che non è necessario avere con sé denaro o preoccuparsi di avere la valuta locale corretta. La transazione viene addebitata solo dopo che i clienti concludono la propria corsa. È inoltre prevista una politica di modifica e cancellazione gratuita fino a un’ora prima per i viaggi di sola andata. I clienti possono contattare il servizio di assistenza di Blacklane 24 ore su 24 via telefono, email e social media per qualsiasi necessità.

Fonte: Qatar Airways

Potrebbe interessarti:

Ecco Fare Lock, il nuovo servizio per i passeggeri di Wizz Air
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Capodanno 2017 a Tokyo

WINTER ILLUMINATION IN TOKYO – La foresta LED incantata a Minato e la candyland ad Omotesando Durante tutto l’anno il centro Caretta Shiodome, nell’area di ...
Vai alla barra degli strumenti