Qatar Airways vince il premio Miglior Ristorazione agli APEX Passenger Choice Awards 2017

Print Friendly, PDF & Email

Qatar Airways è stata premiata per il Migliore Servizio di bordo e la Miglior Ristorazione agli APEX Passenger Choice Awards 2017, tenutisi durante l’annuale APEX Expo.

Il vettore ha ricevuto il più alto ranking della serata come compagnia aerea a cinque stelle del 2018, grazie ai voti di oltre mezzo milione di passeggeri che hanno partecipato alla prestigiosa premiazione.

Questi riconoscimenti sono stati conferiti a Qatar Airways durante la cerimonia di premiazione APEX EXPO tenutasi a Long Beach, in California, U.S.A.

Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways, ha dichiarato: “Questi riconoscimenti, insieme alla nomina di Compagnia Aerea dell’Anno 2017 Skytrax, ribadiscono il nostro incessante impegno per assicurare che il premiato servizio a cinque stelle di Qatar Airways sia il migliore al mondo e che i nostri passeggeri possano beneficiare di standard elevatissimi, con la migliore esperienza gastronomica in volo“.

Qatar Airways è stata l’unica compagnia aerea a vincere due dei cinque premi al prestigioso evento. 

Altri i riconoscimenti quest’anno dalla compagnia, tra cui quello di Compagnia Aerea dell’Anno ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards 2017, che si sono svolti all’Aeroporto di Parigi-Le Bourget. Questa è la quarta volta che Qatar Airways ha ricevuto questo riconoscimento globale. 

I premi più recenti sono in linea con una serie di innovazioni annunciate dalla compagnia aerea, volti a migliorare continuamente l’esperienza dei passeggeri. Il mese scorso inoltre, Qatar Airways ha introdotto una nuova opzione premium globale, offrendo ai viaggiatori servizi di chauffeur di lusso a domicilio. Offerta anche  una nuova gamma di amenity kit in edizione limitata dei brand di valigeria di lusso BRIC’S e Nappa Dori per coloro che volano in First Class e Business Class. 

Sono stati apportati continui miglioramenti nel catering, con il nuovo servizio Pre-Select Dining, pensato su misura per i passeggeri di First Class e Business Class, offrendo loro ancora maggiore scelta e libertà di creare un’esperienza à la carte personalizzata ogni volta che viaggiano a bordo di voli a lungo raggio da Doha. Inoltre, è stato introdotto il salmone affumicato del Qatar come nuovo ingrediente fresco per i pasti di First Class e Business Class.

Fonte: Qatar Airways

Potrebbe interessarti:

Qatar Airways arriva un nuovo servizio premium
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Mercato abusivo vicino alla Metro Cipro

Roma. Alle prime luci dell’alba, vicino alla metro Cipro, sono stati effettuati 24 sequestri per un totale di oltre 200 chilogrammi di abiti usati, scarpe, stracci, ...
Vai alla barra degli strumenti