Qatar Airways vince il premio Miglior Ristorazione agli APEX Passenger Choice Awards 2017

Print Friendly, PDF & Email

Qatar Airways è stata premiata per il Migliore Servizio di bordo e la Miglior Ristorazione agli APEX Passenger Choice Awards 2017, tenutisi durante l’annuale APEX Expo.

Il vettore ha ricevuto il più alto ranking della serata come compagnia aerea a cinque stelle del 2018, grazie ai voti di oltre mezzo milione di passeggeri che hanno partecipato alla prestigiosa premiazione.

Questi riconoscimenti sono stati conferiti a Qatar Airways durante la cerimonia di premiazione APEX EXPO tenutasi a Long Beach, in California, U.S.A.

Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways, ha dichiarato: “Questi riconoscimenti, insieme alla nomina di Compagnia Aerea dell’Anno 2017 Skytrax, ribadiscono il nostro incessante impegno per assicurare che il premiato servizio a cinque stelle di Qatar Airways sia il migliore al mondo e che i nostri passeggeri possano beneficiare di standard elevatissimi, con la migliore esperienza gastronomica in volo“.

Qatar Airways è stata l’unica compagnia aerea a vincere due dei cinque premi al prestigioso evento. 

Altri i riconoscimenti quest’anno dalla compagnia, tra cui quello di Compagnia Aerea dell’Anno ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards 2017, che si sono svolti all’Aeroporto di Parigi-Le Bourget. Questa è la quarta volta che Qatar Airways ha ricevuto questo riconoscimento globale. 

I premi più recenti sono in linea con una serie di innovazioni annunciate dalla compagnia aerea, volti a migliorare continuamente l’esperienza dei passeggeri. Il mese scorso inoltre, Qatar Airways ha introdotto una nuova opzione premium globale, offrendo ai viaggiatori servizi di chauffeur di lusso a domicilio. Offerta anche  una nuova gamma di amenity kit in edizione limitata dei brand di valigeria di lusso BRIC’S e Nappa Dori per coloro che volano in First Class e Business Class. 

Sono stati apportati continui miglioramenti nel catering, con il nuovo servizio Pre-Select Dining, pensato su misura per i passeggeri di First Class e Business Class, offrendo loro ancora maggiore scelta e libertà di creare un’esperienza à la carte personalizzata ogni volta che viaggiano a bordo di voli a lungo raggio da Doha. Inoltre, è stato introdotto il salmone affumicato del Qatar come nuovo ingrediente fresco per i pasti di First Class e Business Class.

Fonte: Qatar Airways

Potrebbe interessarti:

Qatar Airways arriva un nuovo servizio premium
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti