Ecco dieci campi da golf imperdibili

Campo da Golf Paradis Golf Resort & Spa

Dalla Repubblica Dominicana all’Australia, da California a Marrakech. Un viaggio tra verdi panorami ed un’aria incontaminata.

Appassionati del golf e non, perdetevi alla scoperta di panorami naturali meravigliosi e tante altre attività imperdibili in questi 10 spettacolari campi da golf:

  • Casa de Campo Resort & Villas, nella cornice de La Romana, nel sud est della Repubblica Dominicana. Una superficie di oltre 28 chilometri quadrati in cui troverete tre campi da golf, un porto, la ricostruzione di un villaggio spagnolo del XVI secolo (la cosiddetta Altos de Chavón) ed una spa. 
Campo da golf Casa de Campo

© www.casadecampo.com.do

  • Cypress Point Club, a Pebble Beach, in California. Si tratta di un luogo molto speciale, circondato da tanti cipressi, con un solo campo a 18 buche tra le dune costiere e il bosco. 
Campo da golf Cypress Point Club Hole

© www.golftripper.com

  • Fishers Island Club, nello stato di New York. Un campo da golf privato in cui potrete godervi anche la vista dell’oceano Atlantico, che vi accompagnerà per tutto il percorso. Potete anche giocare a tennis o prendervi una piccola pausa in alcuno dei ristoranti, bar e negozi che ci sono. 
Campo da Golf Fishers Island Club

© www.fishersislandclub.com

  • Golf de Tina, nella Nuova Caledonia, il territorio francese nell’Oceano Pacifico (vicino all’Australia), diviso in due parti: 9 buche su un terreno ondulato e altre 9 buche lungo il fiume. Il campo offre anche una club-house ed una terrazza dove rilassarsi.
Campo da Golf Tina Golf

© www.tinagolf.nc

  • Oakmont Country Club, sulla valle del fiume Allegheney, a Pittsburgh, Pennsylvania. Il campo, in cui troverete numerosi bunker e stretti fairway, è considerato un punto di riferimento per i giocatori statunitensi.

Campo da Golf Oakmont Country Club

© www.golfdigest.com

  • Old Course – St. Andrews Links, a Saint Andrews, Scozia. In questo campo è nato il golf nel XV secolo e, dato che si tratta di un campo pubblico, è consigliato di prenotarlo con anticipo. 

Campo da Golf Old Course - St Andrews Links

© www.standrews.com

  • Paradis Golf Resort & Spa, a Mauritius. Il campo offre 18 buche in cui godersi panorami mozzafiato, con le montagne alle spalle e la laguna cristallina della penisola di Le Morne davanti.
Campo da Golf Paradis Golf Resort & Spa

© www.beachcomber-hotels.com

  • Pebble Beach Golf Links , in California, un campo storico che ogni anno ospita campionati di tutte le categorie. Qui potete ammirare una meravigliosa panoramica dell’oceano Pacifico immersi in un paesaggio imperdibile.
Campo da Golf Pebble Beach Golf Links

© www.pebblebeach.com

  • Royal Palm Golf & Country Club, a sud di Marrakesh. Si tratta di un campo ecosostenibile che rispetta le risorse idriche e la vegetazione locale. Un campo di 18 buche in cui è possibile ammirare le meravigliose ed esotiche piante della zona. 
Campo da golf Royal Palm Golf & Country Club

© www.domaineroyalpalm.com

  • The Mid Ocean Club, a Tucker’s Town, sulle Bermuda. Il campo, circondato da meravigliosi giardini, ospita durante tutto l’anno numerosi tornei, competizioni ed altri eventi sportivi.
Campo da Golf The Mid Ocean Club

Campo da Golf The Mid Ocean Club

 

Info: www.ansa.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.