Australia del Sud: al Southern Ocean Lodge di Kangaroo Island è possibile incontrare i leoni marini di Seal Bay

Print Friendly, PDF & Email

Un incontro ravvicinato e personale con i leoni marini all’alba è il modo più originale per iniziare la giornata al Southern Ocean Lodge di Kangaroo Island.

Il lodge di lusso situato sulla remota costa sud-occidentale dell’isola di Kangaroo ha annunciato una nuova ed esclusiva esperienza che offre agli ospiti un momento privato irripetibile a contatto diretto con i mammiferi di Seal Bay.

Ideato su base privata per viaggiatori singoli, coppie, famiglie e piccoli gruppi, il Seal Bay Sunrise Exclusive tour garantisce l’accesso privato al Seal Bay Conservation Park e promette un’esperienza tranquilla e indimenticabile con i leoni marini insediati nell’area.

Circa un migliaio di queste tenere creature vivono tra le dune di sabbia a Seal Bay, facendone la terza più grande colonia d’Australia. Così come alle Galapagos, i leoni marini giocano tra le dune di sabbia, sulla spiaggia e tra le onde per la gioia dei visitatori.

Grazie a un accordo speciale con il Dipartimento dell’Ambiente del South Australia che gestisce il Parco, il Southern Ocean Lodge ha accesso esclusivo a Seal Bay nella quiete della mattina sin dalle 6:00, ancora prima dell’orario di apertura al pubblico.

Il Seal Bay Sunrise Exclusive include un incontro guidato con i leoni marini,  seguito da colazione gourmet sulla spiaggia di Bales Beach, dove a volte possono essere avvistati delfini, foche e leoni marini che “fanno surf” tra le onde.

Il costo del Seal Bay Sunrise Exclusive tour comprende colazione e ​​guida per 1.400 dollari australiani a persona (circa 900 euro) in gruppi da 1 a 6 partecipanti, per gli ospiti aggiuntivi è previsto un costo di 150 dollari a persona (circa 100 euro).

Fonte: Ufficio del turismo del South Australia

Potrebbe interessarti:

Il South Australia punta sul turismo naturalistico

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Recuperate due opere d’arte trafugate

La U.S. Immigration and Customs Enforcement (ICE – L’Agenzia per le dogane e l’immigrazione statunitense)e la U.S. Customs and Border Protection (CBP – l’agenzia per la dogana ...
Vai alla barra degli strumenti