Roma, pubblicato il bando per l’edizione 2017 di Musei in Musica

 

Sabato 9 dicembre 2017 torna a Roma l’evento MUSEI IN MUSICA, con Musei Civici e altri spazi culturali straordinariamente aperti la sera, dalle 20.00 alle 02.00, con mostre, concerti e spettacoli. Ingresso a 1 euro o completamente gratuito, dove espressamente previsto.

Gli eventi di musica e danza in programma nei Musei Civici in occasione di MUSEI IN MUSICA sono selezionati tramite apposito avviso pubblico “Musei in Musica 2017” emanato da Zètema Progetto Cultura. È possibile presentare i progetti entro le ore 12.00 del  15 novembre 2017.Per maggiori informazioni www.zetema.it

Ad avere la possibilità di esibirsi durante MUSEI IN MUSICA anche artisti emergenti tra i 18 e i 30 anni attivi nell’ambito della danza, della musica e del teatro, grazie al contest gratuito “Museum Social Club – Edizione Musei in Musica”.

Per partecipare è sufficiente inviare entro il prossimo 21 novembre una mail e un video di presentazione all’indirizzo social@museiincomuneroma.it.

Info e regolamento su www.museiincomuneroma.it

La manifestazione MUSEI IN MUSICA è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, e organizzata da Zètema Progetto Cultura.

Fonte: Zètema Progetto Cultura

Potrebbe interessarti:

Roma: Palazzo Braschi celebra il rapporto tra il Teatro dell’opera e alcuni importanti artisti del Novecento
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.