A Bologna la Borsa del Turismo Industriale

Dal 18 al 21 novembre a Bologna presso F.I.C.O. Eataly World si terrà la Borsa del Turismo Industriale organizzata da Confindustria Emilia, Federturismo e Aica.

La BTI si propone come un momento di valorizzazione delle varie realtà produttive nazionali e come un’occasione promo-commerciale per gli operatori turistici che intendono operare – o già operano – in questo campo. L’evento si svilupperà nelle seguenti aree di interesse: – Area Promozionale dedicata alle Aziende, ai Musei d’impresa, agli Enti di Promozione Turistica che vorranno promuovere la loro offerta di turismo industriale. – Area Experience con visite guidate ad alcuni Musei e Aziende del territorio alla scoperta dei processi produttivi;  Area Commerciale a cui potranno partecipare, come Buyer tour operator italiani ed esteri, specialisti nell’outgoing e come Seller tour operator dell’incoming, strutture ricettive, società di servizi, musei aziendali, APT ed Enti pubblici, associazioni e consorzi d’impresa.

La sede di svolgimento della manifestazione sarà F.I.CO. (Fabbrica Italiana Contadina, www.eatalyworld.it, Via Paolo Canali, n. 8 – 40127 Bologna), il più grande parco agroalimentare del mondo, 100.000 MQ di biodiversità, che verrà inaugurato il 15 novembre. 
 
Per maggiori informazioni, si rimanda al sito: www.borsaturismoindustriale.it

Fonte: Ufficio Stampa Federturismo

Potrebbe interessare:

Bologna: la principessa della cultura
Un weekend alla scoperta di Bologna
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.