British Airways annuncia un nuovo volo da Londra a Torino

Print Friendly, PDF & Email

Dal 26 novembre arriva un nuovo volo di British Airways da Londra Heathrow a Torino con una frequenza bi-settimanale inaugurata dalla compagnia aerea britannica con tariffe a partire da 37€ solo andata in Euro Traveller (economy class di corto raggio), acquistabili tramite il sito ba.com.

Il nuovo volo collega la capitale britannica e Torino, consentendo agli appassionati di sport invernali di recarsi facilmente in località come Sestriere, Courmayeur e Pila.

Sean Doyle, Direttore del Network e delle Alleanze di British Airways, ha commentato: “L’inizio della stagione invernale è molto importante per noi. Siamo orgogliosi delle novità che la nostra compagnia ha introdotto quest’anno, con numerosi nuovi ingressi che consentiranno di accedere a prestigiosi impianti sciistici. Ma non ci siamo fatti mancare nulla, con numerose novità anche per chi invece preferisce le destinazioni soleggiate.

Fonte: British Airways 

Potrebbe interessarti:

Jet Airways aumenta le frequenze da Amsterdam
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Weekend in Emilia

Se avete in programma una tappa in Emilia Romagna nei prossimi weekend, avete scelto il periodo giusto! Ferrara in Jazz Dal 1999 il Jazz Club, ...
Vai alla barra degli strumenti