Volotea annuncia il nuovo volo Pisa – Tolosa per l’estate 2018

Volotea Airbus

Salgono a 4 le destinazioni internazionali raggiungibili da Pisa con Volotea. La compagnia prevede anche una nuova tariffa promozionale.

Volotea annuncia il nuovo volo Pisa-Tolosa per la prossima estate, dopo aver rilanciato il proprio bouquet di destinazioni internazionali in partenza dal Galileo Galilei. Il nuovo tragitto sarà disponibile dal 12 aprile 2018 con 19.200 posti e 2 frequenze settimanali.

Grazie al nuovo volo, l’anno prossimo salgono a 4 le destinazioni raggiungibili dallo scalo pisano con il vettore: Palma di Maiorca in Spagna e Nantes, Bordeaux e Tolosa (novità 2018) in Francia

Un trend di crescita in linea con i risultati registrati da Volotea a Pisa durante il periodo aprile – agosto, con 22.600 passeggeri trasportati (un incremento del 33% rispetto allo stesso periodo del 2016).

Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia, commenta:

Per Volotea l’aeroporto di Pisa ricopre un’importanza strategica per la sua valenza internazionale. La novità di Tolosa si aggiunge ai collegamenti già operativi verso Nantes e Bordeaux, incrementando l’interscambio turistico con la Francia. Dalla prossima stagione estiva quindi i passeggeri toscani non avranno che l’imbarazzo della scelta! Potranno decollare alla scoperta della Valle della Loira oppure volare a Bordeaux e gustare un corposo bicchiere di vino o ancora perdersi tra i vicoli di Tolosa, la ville en rose. Per chi invece in estate cerca spiagge assolate e mare cristallino, proponiamo da Pisa il collegamento per Palma di Maiorca, il cuore cosmopolita e vivace delle Baleari».

 Per il lancio della nuova rotta Pisa-Tolosa il vettore ha ideato una tariffa promozionale. Essa prevede l’acquisto dei biglietti da 9 Euro.

Info: www.toscanapromozione.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.