A Fiumicino aprono i nuovi parcheggi executive di easy parking

Print Friendly, PDF & Email

Fiumicino. Sono già state aperte le porte dei nuovi parcheggi Executive di easy Parking, brand ufficiale di Aeroporti di Roma, con circa 200 posti auto dotati di tutti i comfort e disponibili proprio di fronte ai Terminal dello scalo.

La nuova tipologia di parcheggio, offerto dall’aeroporto di Fiumicino, è rivolta ai passeggeri che amano viaggiare in comfort, sin dal parcheggio dell’auto.

I parcheggi Executive di easy Parking, disponibili di fronte al T1 – piano arrivi – e nell’edificio P-Terminal D, al terzo piano, di fronte al Terminal 3, offrono infatti una serie di servizi aggiuntivi, dalla colazione e i quotidiani gratuiti, alla cura dell’auto, con lavaggio e rifornimento a richiesta, per ritrovarla già pronta al ritorno.

Un’attenzione che si estende oltre l’auto anche al palato: chi usufruirà del servizio potrà, infatti, gustare i menù stellati dell’aeroporto con un 20% di sconto da Ferrari Spazio Bollicine e Antonello Colonna Open Bistrò, in area di imbarco B e da Assaggio e Attimi by Heinz Beck, in area internazionale di imbarco E.

I parcheggi “Executive” offrono, inoltre, il servizio di posteggio assicurato (custodia vettura), con assistenza dedicata lungo tutto l’arco della giornata, tutti i giorni dell’anno. E, per chi vuole risparmiare ancora più tempo ed entrare subito in aeroporto senza passare per il parcheggio, è previsto anche un servizio di car valet di fronte al Terminal 2, sul piano partenze, dove un addetto easy Parking prenderà in consegna le chiavi dell’auto. Pensato come un servizio di qualità a 360°, consente di usufruire dei nuovi posteggi seguendo le indicazioni sulla segnaletica dedicata, una volta raggiunto il Leonardo da Vinci.

 

Fonte: Ufficio Stampa Adr Fiumicino

Potrebbe interessare:

Fare colazione da Tiffany è possibile
Le 10 città fantasma più spettrali del mondo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti