Italo Treno lancia una speciale offerta su alcune delle mete venete più importanti

Italo lancia una nuova offerta per festeggiare con i suoi clienti l’arrivo dei nuovi treni Italo EVO, di cui i primi 4, su un totale di 17, entrano in servizio da Dicembre. Chi vuole raggiungere le città di Venezia, Verona, Padova e Rovigo o partire da queste, può sfruttare questa nuova promozione.

A soli 9,90€ è possibile viaggiare verso Venezia, Padova o Rovigo partendo da Roma, Firenze, Bologna, (o viceversa); allo stesso conveniente prezzo si può partire da Roma, Firenze o Bologna e raggiungere Verona(o viceversa).

Questi biglietti scontati sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita NTV, per coloro che viaggeranno in ambiente Smart.

Un’occasione unica per provare i nuovi treni della flotta Italo e per concedersi una gita turistica in una delle 4 città venete: Verona, la città di Romeo e Giulietta, dove andare a visitare l’Arena, Piazza Bra e la romanica Basilica di San Zeno; Padova, con la Basilica di Sant’Antonio e il monumento equestre al Gattamelata; Venezia, meta di turisti provenienti da ogni angolo del mondo, con la Basilica di San Marco, la Chiesa del Redentore ed il Ponte di Rialto; oppure la new entry Rovigo, ultima arrivata nel network NTV che da Dicembre è servita con 4 collegamenti al giorno, per andare a scoprire le bellezze del Duomo di Santo Stefano, la Torre Donà e la fontana della Riconoscenza.

Fonte: Italo Treno

Potrebbe interessarti:

Italo treno offre speciali promozioni a chi si reca a Cremona

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

el golfo lanzarote via las islas canarias

Isole Canarie, le 10 spiagge da non perdere

Fra le centinaia di mete balneari dell’arcipelago, dieci si distinguono per paesaggio, tranquillità e qualità delle acque.  Conosciute come Las afortunadas («Le Fortunate»), le Isole ...