Londra: Stansted Express consiglia gli eventi da non perdere in autunno

Print Friendly, PDF & Email

Se si sta programmando di volare quest’autunno a Londra per assistere al Lord’s Mayor Show e al famoso spettacolo pirotecnico; oppure deliziare il palato alla kermesse Taste of London, una parade dei migliori ristoranti e Chef londinesi o, ancora, se si ama il jazz e si vogliono ascoltare i musicisti del London Jazz Festival, godere di tutto questo si sa, può essere un’esperienza costosa.

Londra non è una città notoriamente low cost, ma per coloro che desiderano trovare delle soluzioni convenienti, Stansted Express, il servizio di collegamento rapido di soli 47 minuti dall’aeroporto di Stansted per il centro città, dà dei suggerimenti per risparmiare: dalla prenotazione in anticipo del biglietto a prezzi vantaggiosi alla possibilità di partecipare a tour gratuiti senza dover prosciugare il conto in banca.

Prenotando in anticipo il biglietto online si può usufruire della tariffa di soli £ 7 a persona andata e ritorno. Viaggiando in compagnia di tre o più amici e familiari, con l’offerta Group si può risparmiare fino al 50% rispetto al prezzo standard del biglietto per adulto.

Conservando il biglietto del treno Stansted Express, è possibile ricevere un voucher d’ingresso 2×1 per le maggiori attrazioni di Londra, scegliendo fra 150 ristoranti, musei e molto di più. Fra le opzioni incluse nell’offerta il London Eye, la Tower of London, il London Dungeon e il famoso Madame Tussauds.

Qualunque sia la ragione per scegliere Londra, dal desiderio di conoscere di persona la sua storia o per assaggiare il famoso fish and chips e viverla by night, una volta atterrati basta affidarsi a Stansted Express, per raggiungere ogni 15 minuti le stazioni centrali di Liverpool Street e Tottenham Hale.

Ecco, alcuni eventi autunnali da non perdere:

  • The London Cheese Project – dal 4 al 6 novembre 2017
  • London Jazz Festival – dal 10 al 19 novembre 2017
  • Lord Mayor’s Show and Fireworks – 11 novembre 2017
  • Skate at Somerset House – dal 15 novembre 2017 al 14 gennaio 2018
  • Taste of London – dal 16 al 19 novembre 2017
  • Hyde Park Winter in Wonderland – dal 17 novembre 2017 al 1 gennaio 2018
  • Hogwarts in the Snow at Warner Bros. Studio Tour – dal 18 novembre al 18 gennaio 2017
  • Christmas Tree at Trafalgar Square and lighting ceremony – 7 dicembre 2017

Fonte: Stansted Express 

Potrebbe interessarti:

A Londra, un ‘dialogo’ con De Chirico
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Secondary ticketing

SIAE comunica che il Tribunale Civile di Roma si è pronunciato a favore della Società nel ricorso d’urgenza presentato il 13 ottobre scorso relativo al ...
Vai alla barra degli strumenti