Vivete un dicembre speciale a Roma con i “Musei in Musica”

Musei in Musica 2017

Pubblicato il bando per la raccolta di proposte. Aperto anche il contest gratuito “Museum Social Club” per danzatori, musicisti ed attori emergenti.

Sabato 9 dicembre torna a Roma “Musei in Musica”. Per l’occasione, Musei Civici e altri spazi culturali, aperti la sera, dalle 20.00 alle 02.00, ospiteranno numerose mostre, concerti e spettacoli ad ingresso a 1 euro o completamente gratuito, a seconda dell’evento.

La manifestazione è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, e organizzata da Zètema Progetto Cultura.

Gli eventi di musica e danza in programma nei Musei Civici sono selezionati tramite apposito avviso pubblico Musei in Musica 2017”, a cui è possibile presentare i progetti entro le ore 12.00 del 15 novembre 2017 sul sito ufficiale di Zètema Progetto Cultura.

LOCANDINA MUSEI IN MUSICA 2017

© www.museiincomuneroma.it

Anche gli artisti emergenti tra i 18 e i 30 anni attivi nell’ambito della danza, della musica e del teatro, potranno esibirsi durante la manifestazione grazie al contest gratuito Museum Social Club – Edizione Musei in Musica”. 

Per partecipare, gli interessati devono inviare entro il prossimo 21 novembre una mail ed un video di presentazione all’indirizzo social@museiincomuneroma.it.

 

Credits:

“Musei in Musica”
9 dicembre 2017
Dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle ore 01.00)

Ingresso 1 euro per accedere a ogni museo, salvo che non sia diversamente indicato.

Info:

www.museiincomuneroma.it
Tel. 060608

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.