Natale in crociera su Oceania Cruises

Oceania Cruises invita i viaggiatori a concedersi una crociera alla ricerca del sole anche nella stagione invernale, scegliendo tra varie destinazioni esotiche, senza rinunciare a deliziosi menu a tema natalizio, dolcetti, attività e festeggiamenti a 360 gradi.

Caribbean Gems a bordo di Marina che costeggia i Caraibi Occidentali, sostando in numerosi porti vivaci dell’America Centrale. Dopo la vigilia a Colón, durante il giorno di Natale si naviga nel Mar dei Caraibi per approdare il giorno di Santo Stefano, ad Harvest Caye, un paradiso di 75 acri incredibilmente ricco di biodiversità, fauna esotica e la seconda barriera corallina più grande al mondo.

Con partenza e arrivo su Miami, questa crociera di 12 giorni salpa il prossimo 17 dicembre 2017 e include affascinanti destinazioni in Guatemala, Messico, Honduras, Costa Rica e Florida.

 

Sun-Splashed Holiday, a bordo di Riviera, gli ospiti trascorrono la vigilia e il giorno di Natale in mezzo al mare, godendosi l’atmosfera elegante e confortevole di Oceania Cruises, immergendosi negli esclusivi festeggiamenti organizzati a bordo.

La crociera, da e per Miami, parte il 22 dicembre 2017 e fa una prima sosta all’isola privata di Great Stirrup Cay, alle Bahamas,e prosegue con un tour tra le più belle mete dei Caraibi meridionali, tra cui Martinica, Grenada, Barbados e St Lucia. Gli ospiti inaugurano il 2018 esplorando St John’s, ad Antigua, nel giorno di San Silvestro, per poi godersi l’inizio del nuovo anno con una rilassante giornata di navigazione.

 

Festive Americas, a bordo di Sirena, per un itinerario di 35 giorni da San Diego a Rio de Janeiro, che costeggia la Riviera Messicana e l’affascinante costa occidentale dell’America Centrale, per poi attraversare, il 27 dicembre, il Canale di Panama.

La nave prosegue poi verso i Caraibi meridionali sostando a Curacao, Barbados, Trinidad e Tobago,prima di dirigersi verso il Sudamerica per Capodanno. Gli ospiti possono visitare la Guyana francese, numerosi i porti in Amazzonia e lungo la costa occidentale del Brasile, tra cui Recife e Salvador. Sono previste partenze da San Diego, per un itinerario di 13 giorni fino a Curacao(da 16al 29 dicembre 2017), o da Curacao fino a Rio de Janeiro (22 giorni) dal 29 dicembre 2017 al 20 gennaio 2018.

 

Accanto a Marina, Riviera e Sirena, le altre navi della flotta up per premium di Oceania Cruises, Regatta, Insignia e Nautica, festeggiano Natale e Capodanno con viaggi alla scoperta di Cuba, de l Subcontinente Indiano, del Sudest Asiatico,del Pacifico meridionale e una circumnavigazione dell’Australia

Come da tradizione, per Natale e Hannukkah, Oceania Cruises decora l’intera flotta con alberi, ghirlande e luci. Un bellissimo villaggio di pan di zenzero è il punto focale, che delizia gli ospiti con una selezione di dolci – torta alla frutta, bastoncini di zucchero, panettone e altri tipici dolci natalizi.

Una piacevole festa con canti natalizi e sontuose cene gourmet sono offerte della compagnia. Lo zabaione viene servito a colazione al Grand Dining Room e al Terrace Café il giorno di Natale e, mentre la cena di Natale al Grand Dining Room, consiste in un banchetto di sette portate con amuse-bouche di medaglioni di aragosta con daikon e caviale in vinaigrette al miele d’acacia, foie gras d’anatra saltato e salsa ai fiori di rabarbaro, violetta e ibisco, cremosa zuppa di zucca con prezzemolo, oca arrosto con ripieno di mele, e, ”dulcis in fundo”, un delizioso dolce natalizio.

Fonte: Oceania Cruises

Potrebbe interessarti:

Oceania Cruises presenta La Cuisine Bourgeoise
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.