Ryanair lancia la promozione Black Friday

Print Friendly, PDF & Email

Ryanair ha lanciato la promozione “Black Friday”, per offrire ai suoi clienti 7 giorni consecutivi di offerte sul sito Ryanair.com.

Il primo giorno prevede una mega promozione natalizia, con sconti fino al 15% su 500.000 posti per viaggiare a dicembre; i voli possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì 20 novembre. I clienti sono invitati a consultare il sito Ryanair.com per rimanere aggiornati sulle offerte giornaliere e poter usufruire di ulteriori sconti sulle tariffe più basse in Europa.

Oltre alla promozione per la settimana del “Black Friday”, su tutti i bagagli da stiva è previsto uno sconto del 20%.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato:

Le temperature sono scese così come le nostre tariffe grazie alla settimana del “Black Friday”. Sono previsti 7 giorni di offerte incredibili sul sito Ryanair.com dove i clienti potranno trovare le tariffe più basse in Europa, con risparmi ancora maggiori. Gli sconti fino al 15%, su 500.000 posti per viaggiare a dicembre, sono disponibili solo fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì 20 novembre. La nostra promozione “Black Friday” prevede inoltre uno sconto del 20% sui bagagli prenotati questa settimana, garantendo ulteriori risparmi ai nostri clienti“.

Fonte: Ryanair

Potrebbe interessarti:

Alitalia è la prima compagnia in Europa a ottenere la certificazione Iata sulla tracciabilità dei bagagli
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti