Arriva nel South Australia un nuovo Dreamliner di Air New Zealand

Il South Australia ha accolto qualche giorno fa il primo volo del nuovo Dreamliner di Air New Zealand che si aggiunge alla lista dei nuovi collegamenti aerei verso lo Stato.

Il Boeing 787-9 Dreamliner di Air New Zealand opera tre voli settimanali tra Auckland e Adelaide, aprendo nuove opportunità di turismo leisure e affari.

L’arrivo dei voli Dreamliner si aggiunge alla recente introduzione di collegamenti da parte di vari vettori internazionali che portano la disponibilità di posti verso il South Australia a un incremento del 67% da aprile 2011 in avanti.  

I passeggeri del primo volo Dreamliner in arrivo ad Adelaide sono stati accolti dal Ministro del Turismo Leo Bignell. In volo, a 35.000, piedi hanno avuto la possibilità di degustare alcuni tra i vini più importanti dello Stato, come il nuovo Penfolds Grange, insieme a una selezione di formaggi  del South Australia.

Il Boeing 787-9 Dreamliner ha una capacità di 302 passeggeri in Business Premier e Premium Economy, classi non disponibili sulla rotta Auckland-Adelaide con il servizio operato da A320.

Fonte: South Australia

Potrebbe interessarti:

Adelaide ospiterà l’Australian Tourism Exchange 2018 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.