Star Alliance e l’aeroporto di Heathrow unite per migliorare l’esperienza dei passeggeri

Londra. I passeggeri in collegamento al Terminal 2 di Heathrow/The Queen’s Terminal, possono beneficiare di trasferimenti più veloci, grazie a un’esperienza di viaggio ancora migliore attraverso il Terminal 2B (T2B).

La nuova struttura consente coloro, i cui voli arrivano e partono al T2B, di passare attraverso la sicurezza all’interno della stessa hall, fornendo così un’esperienza di viaggio più comoda e veloce e consentendo di sfruttare meglio il tempo a terra tra un volo e l’altro.

I passeggeri Star Alliance che viaggiano in First o Business Class o con status Star Alliance Gold Status possono rilassarsi nelle lounge di Air Canada, Singapore Airlines o United, situate al T2B.

Ora che questo check-point dedicato alla sicurezza è disponibile, i vettori membri di Star Alliance e Heathrow possono collaborare per offrire un transfer più fluido ai passeggeri con un posizionamento ottimizzato degli aeromobili.

Questo significa che gli aerei in arrivo possono essere assegnati a un posto immediatamente vicino all’aeromobile in partenza, così che i passeggeri debbano solo fare pochi metri per raggiungere il volo successivo.

 

Fonte: Ufficio Stampa Star Alliance

Potrebbe interessare:

British Airways annuncia un nuovo volo da Londra a Torino
Voli negli USA: cambio ai controlli e regole più rigide
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.