Thai Airways: da gennaio arriva la quinta frequenza su Milano

Print Friendly, PDF & Email

Thai Airways aumenta le frequenze su Milano Malpensa passando dagli attuali quattro operativi settimanali a cinque.

Il rafforzamento dei collegamenti diretti da e per il capoluogo lombardo diventa effettivo dal 3 gennaio 2018, e rappresenta un riconoscimento importante da parte della sede di Bangkok all’attività e al trend positivo delle vendite registrate in Italia.

La nuova frequenza è operativa di mercoledì, fino al 21 marzo, in attesa di una estensione definitiva del volo, anche su Roma, non appena saranno disponibili nella flotta i nuovi A350 già acquistati.

La compagnia di bandiera thailandese mira a garantire ai viaggiatori italiani un’opportunità in più per progettare le proprie vacanze in Thailandia ed enormi benefici al segmento corporate su tutto il network. Inoltre, grazie a comode coincidenze e allo schedule THAI che tradizionalmente prevede partenze e arrivi in orari favorevoli, la clientela business potrà programmare i propri incontri di lavoro anche la mattina presto senza condizionare l’agenda di una intera giornata.

La decisione di Thai Airways risponde alla domanda di un mercato in espansione ed è il risultato del grande lavoro di trasformazione iniziato lo scorso anno dopo il lancio a livello internazionale del nuovo Piano decennale della Compagnia. Grazie a questa nuova strategia  è stata ridisegnata completamente la struttura tariffaria, aumentando i tempi di validità delle tariffe ed armonizzando l’integrazione fra Economy Class e Royal Silk Class (Business Class) per slegare il concetto di servizio di qualità da quello di inaccessibilità.

La nuova frequenza da Milano è operata con l’A350-900 – già introdotto dalla Compagnia in Italia a novembre del 2016 -, aeromobile che consente attualmente la più elevata esperienza di volo possibile. Il mezzo si contraddistingue per le cosiddette “Extra Sensation”, che assicurano ai passeggeri relax grazie a spazi più ampi, e per cinque speciali caratteristiche denominate Xtra wide body, Xtra wide cabin, Xtra high ceiling, Xtra wide seat per il massimo comfort in Economy Class, e Xtra quiet cabin. 

Fonte: Thai Airways

Potrebbe interessarti:

Milano, diventa giornaliero il volo Meridiana da Malpensa a Mosca
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti