Turismo: accordo tra Assoviaggi e il Teatro alla Scala di Milano

Milano. Da eccellenza culturale del nostro Paese a rilevante risorsa per la promozione turistica. Assoviaggi – l’associazione delle agenzie di viaggio aderente a Confesercenti – ha stipulato un accordo di partenariato con Il Teatro alla Scala a Milano per favorire lo sviluppo turistico del territorio.

“Grazie a questa importante intesa” – spiega il presidente di Assoviaggi Confesercenti Gianni Rebecchi – “il Teatro alla Scala a Milano entra nei pacchetti turistici predisposti dalle nostre agenzie di viaggio, con una assegnazione di biglietti aventi modalità e tempi di fruizione agevolati rispetto a quelli destinati alla vendita al pubblico effettuata dalla Biglietteria del Teatro”.

“Si tratta di un ulteriore rilevante servizio offerto dalle nostre imprese associate” – conclude Rebecchi – “e un notevole strumento di incentivazione dello sviluppo turistico del territorio pianificato attraverso una qualificata offerta culturale”.

 

Fonte: Ufficio Stampa Confesercenti

Potrebbe interessare:

Lugano da scoprire: arriva la guida di Morellini Editore
BookCity Milano: successo con più di 175.000 lettori
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Cena in rifugio in Trentino

Cena in rifugio? Il piacere di una piccola avventura! Con le ciaspole, in motoslitta o sul gatto delle nevi. Se vieni in Trentino in inverno, ...