Vueling inaugura la nuova stagione invernale con più voli da vari aeroporti italiani

Vueling incrementa la sua offerta in Italia lanciando la stagione invernale 2017: da novembre a marzo opera un totale di 52 rotte in partenza da 13 aeroporti italiani con più di 2,4 milioni di posti disponibili, un aumento del 19% rispetto alla stagione invernale 2016.

L’offerta di Vueling non solo incrementa, ma si rinnova con nuove rotte raggiungibili per la prima volta nella stagione invernale: i passeggeri in partenza da Firenze, per esempio, per la prima volta potranno regalarsi delle vacanze invernali ad Amsterdam oppure raggiungere l’aeroporto di Londra Luton. Da Roma Fiumicino, rimane attivo per tutta la stagione il collegamento con Dubrovnik, mentre da Olbia Vueling opera tutto l’anno il collegamento con Barcellona.

In particolare, Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, offre ai passeggeri di Vueling i collegamenti verso 29 destinazioni domestiche ed internazionali, operando per la prima volta nella stagione invernale la rotta che collega la Capitale a Dubrovnik.

Vueling mette a disposizione dei passeggeri romani più di 1,3 milioni di posti disponibili, un incremento del 17% rispetto alla stagione invernale 2016. Grazie a questa crescita, gli italiani possono trascorrere dei meravigliosi winter-break sulle bellissime spiagge delle Canarie, alla scoperta dell’Andalusia o visitando alcune tra le più belle città del mondo.

Grazie ai collegamenti con l’hub di Barcellona e di Roma Fiumicino, i passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani possono sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza dall’Italia possono comodamente raggiungere più di 135 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Inoltre, da quest’anno il collegamento con Barcellona El Prat offre ai passeggeri italiani la possibilità di accedere al network di LEVEL, compagnia low cost a lungo raggio del gruppo IAG, che da Barcellona opera voli diretti internazionali verso Punta Cana, Buenos Aires, Los Angeles e San Francisco.

In occasione delle vacanze natalizie, Vueling aumenta la sua offerta invernale con ben 9 rotte speciali, operando per la prima volta nella stagione invernale i collegamenti domestici che collegano Catania a Venezia, Verona e Parigi Orly. Inoltre per Natale, da Milano Malpensa è possibile raggiungere il Sud della Spagna per godersi il calore di Malaga, Alicante e Valencia. Barcellona è raggiungibile da Brindisi, Genova e Verona, che a sua volta sarà collegata anche con Catania. I collegamenti speciali permettono ai passeggeri italiani di raggiungere nuove destinazioni in cui trascorrere il Natale e passare una vacanza speciale con i loro cari.

Fonte: Vueling

Potrebbe interessarti:

Ryanair riduce i voli fino a marzo 2018

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.