Crociera in Mississippi, il Capodanno a bordo dell’American Duchess

Print Friendly, PDF & Email
Capodanno in Mississippi

Trascorrere l’ultimo dell’anno in crociera rappresenta senza dubbio una delle ipotesi più suggestive per una vacanza. Quest’anno è possibile festeggiare il Capodanno con una crociera in Mississippi a bordo dell’American Duchess, il primo vascello a pale All Suite, con partenza da New Orleans.

Capodanno in Mississippi

La crociera in Mississippi, il fiume più lungo degli Stati Uniti, costituisce una nuova pagina per gli amanti del turismo fluviale. Si partirà il 28 dicembre da New Orleans e per sei giorni, a bordo dell’American Duchess, si percorrerà il Mississippi River passando per alcune delle più belle tappe della Louisiana. Durante il viaggio sono previste anche imperdibili escursioni alla Oak Valley, il lungo viale contornato da querce con viste mozzafiato sul fiume, e alla Nottoway Plantation, dove è possibile visitare il Castello Bianco della Louisiana.

Capodanno in Mississippi

L’American Duchess

L’American Duchess è stato costruito ad Amelia (Louisiana) esclusivamente per la navigazione fluviale e comprende un totale di 83 suite con capienza fino a 166 passeggeri. Le suite presentano dimensioni da un minimo di 17 ad un massimo di 50 metri quadrati. La Loft Suite, situata nel più basso dei due livelli e tra le più grandi stanze dell’imbarcazione, offre un bagno, un piccolo tinello, una bella lounge arredata con un letto queen ed uno scrittoio e porte scorrevoli per accedere ad un balconcino privato.

Anche negli altri spazi e nella cucina non mancano la cura dei dettagli e la qualità. La Grand Dining Room è lo spazio per la ristorazione che presenta sia le specialità locali che il meglio della tradizione culinaria più raffinata. Per un’atmosfera più casual ecco il River Club and Terrace che può ospitare fino a 80 persone circa: qui vengono servite gratuitamente bevande come birra, vino ma anche cappuccino, caffè o altre bibite durante il viaggio.

Oltre alla crociera in Mississippi, sono state già definite le date delle prossime crociere fino al 2019 con diverse durate. Ogni crociera comprende nel prezzo una notte in un boutique hotel nel luogo di partenza, la colazione, le tasse e le operazioni d’imbarco. 

Mississippi River

Potrebbe interessarti: 

Gulf Coast Rumble

GULF COAST RUMBLE: UN VIAGGIO TRA LOUISIANA, MISSISSIPPI ED ALABAMA

Screenshot itinerari Rhythms of the South di TravelSouth USA

ALLA SCOPERTA DI GEORGIA, TENNESSEE E LOUSIANA CON TRAVELSOUTH USA

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti