A gennaio a Roma appuntamento con la “Borsa del matrimonio”

Roma. Il 19 e 20 gennaio torna la Borsa del matrimonio in Italia: il primo e unico evento professionale esclusivamente dedicato al Destination Wedding.

La quarta edizione si svolgerà presso il prestigioso Roma Convention Center “La Nuvola” e ospiterà numerosi buyer internazionali selezionati tra Wedding Planner, Travel Designer, Travel Specialist, Honey Mooner agents, provenienti da oltre 35 paesi, per conoscere l’eccellenza del made in Italy proposta dai migliori operatori del wedding.

In un format oramai consolidato e di successo, si svolgono gli incontri, prefissati e rigorosamente one to one, tra buyer stranieri ed operatori italiani  che colgono questa formidabile occasione per  definire  concrete  opportunità di business e sviluppare contatti  per il futuro. 

Il Wedding tourism è un indotto turistico in espansione che coinvolge, oltre alle strutture ricettive, molte attività  commerciali che ruotano intorno al matrimonio ed al luxury in generale.

I numeri in crescita negli ultimi anni stimolano gli operatori ad approcciare a questo nuovo segmento di mercato.

La Borsa del Matrimonio in Italia rappresenta il miglior osservatorio del wedding tourism, un settore in continua espansione.

“L’obiettivo” – afferma Ottorino Duratorre, Presidente di ROMAFIERE – “è sviluppare l’attività di incoming, divenuta oramai fondamentale per sostenere le piccole e medie imprese ed introdurle concretamente nel processo di internazionalizzazione, favorendo le opportunità commerciali, attraverso l’offerta del nostro artigianato di eccellenza.” 

Per maggiori informazioni: www.borsadelmatrimonioinitalia.it

Fonte: Ufficio Stampa NewsCast

Potrebbe interessare:

Arriva il Wedding Club con le novità nel settore dei matrimoni
L’Italia è la meta più desiderata dal 37% della popolazione mondiale

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.