Australia: Qantas collega Adelaide e Kangaroo Island

Print Friendly, PDF & Email

Il primo volo Qantas da Adelaide a Kingscote segna l’inizio di una nuova era per Kangaroo Island.

Qantas opera cinque voli settimanali tra Adelaide e l’isola dei canguri integrando le rotte di Regional Express (Rex) e il servizio traghetti SeaLink.

Più avanti nel corso del mese saranno attivi anche tre voli settimanali tra Melbourne e Kangaroo Island che andranno a coprire tutta la stagione estiva.

Le nuove rotte aiuteranno la crescita del turismo, del commercio, gli investimenti e la creazione di nuovi posti di lavoro in tutta la regione.

Il governo dello Stato e quello federale hanno investito congiuntamente 18 milioni di dollari australiani per adeguare il Kingscote Kangaroo Island Airport. La nuova pista è pronta per il volo inaugurale su Melbourne del prossimo 17 dicembre. Il nuovo terminal nella sua totalità apre ufficialmente nell’aprile del 2018.

Nel 2016/17, Kangaroo Island ha accolto 141.000 visitatori – 100.000 domestici e 41.000 internazionali.

I voli da Adelaide sono operativi cinque giorni a settimana fino al 1° aprile 2018. Dal 2 aprile 2018, i voli opereranno per tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e sabato).

Fonte: Ente del Turismo del South Australia

Potrebbe interessarti:

Adelaide ospiterà l’Australian Tourism Exchange 2018 
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Winter Luxury sulle Dolomiti

Roma. Sulle piste del Plan de Corones, l’Excelsior Dolomites Life Resort di San Viglio di Marebbe (BZ) ha una vista impareggiabile sulle vette Patrimonio dell’Umanità ...
Vai alla barra degli strumenti