Fine d’anno nella Ski Area San Pellegrino

Print Friendly, PDF & Email

La Ski Area San Pellegrino si prepara a una fine d’anno in grande stile: ecco gli appuntamenti da non perdere a Falcade e Passo San Pellegrino.

  • 31 dicembre 2017

    FIACCOLATA DEI MAESTRI DI SCI 

Tradizionale fiaccolata dei maestri della Scuola Sci e Snowboard Moena Dolomiti lungo la pista La VolatA con partenza alle ore 17:30 dalla cima del Col Margherita, a quota 2514 metri. Lo spettacolo è perfettamente visibile dalla terrazza panoramica dello Chalet Cima Uomo, facilmente raggiungibile a piedi o in macchina salendo lungo la strada che costeggia la Chiesetta del Passo San Pellegrino.

  • 31 dicembre 2017

    FESTA IN PIAZZA E FUOCHI D’ARTIFICIO

Dalle ore 22:00 in piazza a Falcade musica e intrattenimento DJ set per un Capodanno indimenticabile. E poi, panettone, pandoro, vin brulè, tè caldo, prosecco, spumante e allo scoccare della mezzanotte i fuochi d’artificio! Se preferite festeggiare in alta quota, circondati dalla natura più incontaminata, nella notte di San Silvestro anche l’atmosfera ovattata del Passo San Pellegrino è illuminata da uno straordinario spettacolo pirotecnico.

  • 31 dicembre e 1 gennaio 2018

    MERCEDES-BENZ 4MATIC TOUR BY FISCHER 

Villaggio itinerante che unisce due mondi in un’unica atmosfera, dove gli sciatori potranno “salire a bordo” della linea top di gamma di casa Fischer, ovvero RC4 The Curv, sci realizzati con materiali innovativi e performanti, presi in prestito dalle gare di Coppa del Mondo e rielaborati in modelli perfettamente sciabili in pista, e allo stesso tempo vivere un’esclusiva snow experience nella magica atmosfera del Passo San Pellegrino con l’eccellenza tecnologica della trazione integrale Mercedes-Benz 4MATIC.

Fonte: Ski Area San Pellegrino

Potrebbe interessarti:

Greccio: il Paese del Presepe
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti