Quali sono state le mete europee più gettonate dagli italiani a Natale? Ce lo svela Goeuro

Print Friendly, PDF & Email

Quali sono le mete europee più prenotate durante le feste? A svelarlo GoEuro che ha analizzato i dati interni relativi alle prenotazioni effettuate nei suoi 9 principali mercati europei in termini di utenza: Italia, Francia, Germania, UK, Spagna, Polonia, Belgio, Austria e Olanda.

Tra le mete più prenotate tra la Vigilia e Santo Stefano dagli italiani, spiccano le città francesi, spagnole e tedesche. Sul podio delle prenotazioni le intramontabili Parigi e Barcellona, mete d’elezione per i nostri connazionali, insieme a Monaco. Seguono quindi Madrid, Amsterdam, Vienna, Londra, Nizza, Lione e Berlino. 
 
Guardando alle città italiane, le più prenotate dagli stranieri durante le feste di Natale sono state Roma (tra le preferite di francesi, tedeschi, inglesi, polacchi, austriaci e olandesi), Milano (scelta da francesi, tedeschi e spagnoli) e Venezia (nella top 10 delle prenotazioni effettuate da francesi e austriaci).
 
Nel complesso, le 10 città più prenotate durante le feste su GoEuro dagli europei sono Parigi, Madrid, Berlino, Londra, Amsterdam, Roma, Barcellona, Milano, Bruxelles e Venezia.

Fonte: GoEuro

Potrebbe interessarti:

Il 2018 è l’anno del turismo Europa-Cina
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti