Novità in casa MSC Crociere: arriva MSC Seaside

MSC Crociere ha celebrato lo scorso 30 novembre il primo viaggio di MSC Seaside, la nuova nave da crociera della Compagnia. MSC Seaside è la quattordicesima unità della flotta di MSC Crociere che salpa nel 2017.

MSC Seaside è un nuovo prototipo, progettato appositamente per gli amanti delle temperature più calde e che porterà gli ospiti della compagnia più che mai vicini all’oceano.

La nave è dotata di ampi spazi all’aperto in modo da permettere agli ospiti di godersi il panorama e, allo stesso tempo, grazie al design, dà loro la possibilità di non perdersi tutte le attività tipiche della crociera. Rappresenta il quinto prototipo di MSC Crociere e ogni nuova imbarcazione è stata progettata per incrementare l’esperienza a bordo

Il design è ispirato agli appartamenti di Miami che si affacciano sul mare. MSC Seaside presenta una serie di caratteristiche di design distintive e innovative rispetto a qualsiasi altra nave. Due esclusive passerelle in vetro e un “Ponte dei sospiri” a 40 metri di altezza offrono agli ospiti una vista sull’oceano che, prima d’ora, non era mai stata possibile. Un pontile sul lungomare, il più ampio tra quelli realizzati su una nave,ruota tutt’intorno allo scafo, mentre gli ascensori panoramici collegano i vari ponti esterni.

Intrattenimento ricco e variegato – MSC Seaside non offre solo una pista da bowling regolamentare, il cinema XD e la più lunga zip line sul mare, ma anche un aqua parkinterattivo con cinque scivoli acquatici: la prima nave da crociera con Slideboarding ™, ovvero scivoli lunghi 160 metri e spray area per bambini. Non ci si annoia mai a bordo!

Vasta l’offerta gastronomica: vari i ristoranti a bordo,tra cui  l’Asian Market Kitchen del famoso chef pan-asiatico RoyYamaguchi il ristorante lussuoso di pesce, Ocean Cay e la steakhouse in stile americano, il Butcher’sCut, e un nuovo bistrot francese, La Bohème.

Strutture e servizi eccezionali per famiglie e bambini di tutte le età – MSC Seaside offre un tipo di intrattenimento totalmente nuovoche va oltre ciò che le famiglie si aspettano da MSC Crociere. Oltre all’intrattenimento per bambini, che dura tutto il giorno, e sei aree dedicate ai bambini e ai ragazzi di tutte le età, gli ospiti possono anche prendere parte al nuovissimo DOREMI Family Cinema e adun nuovo eccitante buzzer game.

Il 1° dicembre MSC Seaside è salpata da Trieste per la crociera inaugurale di 21 giorni verso Miami,  la sua nuova casa. Il 21 dicembreviene celebrata la “NamingCeremony” della nuova ammiraglia che, come da tradizione, con la presenza della Madrina Sophia Loren, che ricopre questo importante ruolo dal 2003.

Fonte: MSC Crociere

Potrebbe interessarti:

La partnership nave+treno di MSC Crociere e Trenitalia
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.