Ryanair: da gennaio arriva la nuova policy sui bagagli a mano

Ryanair ricorda ai propri clienti che la nuova policy sui bagagli a mano entrerà in vigore tra un mese.
 
Dal 15 gennaio 2018:

  • Solamente i clienti che hanno acquistato l’Imbarco Prioritario (incluso nelle tariffe Plus, Flexi Plus e Family Plus) potranno portare due bagagli a mano in cabina.
  • Tutti gli altri clienti (ad es. quelli senza Imbarco Prioritario) potranno portare in cabina solo il bagaglio a mano più piccolo mentre il più grande (trolley con ruote) verrà messo gratuitamente in stiva al gate d’imbarco.
  • La nuova policy sui bagagli a mano di Ryanair ha già introdotto una riduzione da €35 a €25 per tutti i bagagli e un aumento della franchigia del bagaglio registrato da 15kg a 20kg per incoraggiare un maggior numero di clienti ad acquistare il bagaglio registrato e ridurre il volume dei bagagli a mano.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: 

Ricordiamo ai nostri clienti che a partire dal 15 gennaio 2018, solo coloro che hanno acquistato l’Imbarco Prioritario potranno imbarcare due bagagli a mano in cabina. Tutti gli altri clienti potranno portare in cabina il bagaglio a mano più piccolo mentre il più grande (trolley con ruote) verrà messo gratuitamente in stiva al gate d’imbarco. In questo modo si potranno rendere più veloci le procedure d’imbarco ed eliminare eventuali ritardi. Inoltre la nuova policy bagagli offre ai nostri clienti tariffe più basse per il bagaglio registrato, aumentandone del 33% il peso consentito”. 

Fonte: Ryanair

Potrebbe interessarti:

Ryanair la nuova policy sui bagagli a mano entra in vigore da gennaio 2018

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.