Sconto speciale per le Isole di Tahiti

Print Friendly, PDF & Email

Milano. Tahiti Tourisme, in collaborazione con Air Tahiti Nui, dà il via a un nuovo progetto digitale pensato per invitare tutti i viaggiatori italiani che sognano da sempre una vacanza ne Le Isole di Tahiti a usufruire di uno sconto speciale su una selezione di pacchetti offerti da Alidays Tour Operator.

Per ottenere lo sconto è sufficiente visitare il mini-sito www.iovadoatahiti.it, dove sarà inoltre possibile verificare il proprio livello di conoscenza sulla destinazione e sulla compagnia aerea attraverso un veloce quiz.

A questo punto gli utenti saranno pronti per partire per Le Isole di Tahiti, ma non prima di aver scaricato gratuitamente la guida ufficiale della destinazione! 

L’iniziativa è parte del continuo lavoro di Tahiti Tourisme, i cui obiettivi principali includono la promozione di tutte le bellezze che rendono unica la destinazione, le sue isole meno conosciute e regalare ai turisti italiani la percezione di essere Abbracciati da Mana, la forza vitale che pervade queste isole paradisiache.

Per saperne di più e per scoprire come poter partire al più presto per questa meravigliosa destinazione, visitare il mini-sito www.iovadoatahiti.it.

 

Fonte: Ufficio Stampa Tahiti Tourisme

Potrebbe interessare:

I tatuaggi polinesiani, la tradizione che racconta la storia di un popolo
Isole Cook e Fiji, wedding in Paradise
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti