“Questa sì che è una vacanza!”, la nuova crociera Royal Caribbean con sconti fino al 30%

"Questa sì che è una vacanza!", la nuova crociera Royal Caribbean con sconti fino al 30%

Sconto del 30% su tutte le crociere targate Royal Caribbean nel 2018 entro il 28 febbraio: è la promozione “Questa sì che è una vacanza!” della compagnia crocieristica.

Lo sconto è applicabile a tutte le crociere individuali e di gruppo, eccetto che per gli itinerari in partenza dalla Cina. 

Inoltre, Royal Caribbean propone un’altra formula speciale che prevede fino al 30% di sconto sul pacchetto “bevande deluxe”, valida per prenotazioni individuali e di gruppo confermate fino al 28 febbraio 2018 sulle crociere Royal Caribbean di 3 o più notti, con partenza fino al 30 aprile 2019. Questa formula prevede sia soft drink che alcolici e ulteriori sconti. Questo speciale sconto sul pacchetto “bevande deluxe” è cumulabile anche con la formula “Questa sì che è una vacanza!”, ma deve essere prenotato entro il 28 febbraio. 

Diverse opportunità di crociera sulle navi Royal Caribbean sono attese nel 2018. Tra queste, Symphony of the Seas che debutta nel marzo 2018 e propone crociere classiche, come un itinerario di 7 notti nel Mediterraneo occidentale con partenza il 14 giugno da Roma. Dopo aver toccato la vivace Napoli, fa rotta per Barcellona e scalo a Palma di Mallorca, una delle più belle isole Baleari, per poi proseguire nella romantica Provenza francese e, prima di rientrare a Roma, tappa a La Spezia, con possibilità di visita di Firenze e Pisa. Tra le attrattive a bordo la possibilità di praticare surf grazie al simulatore FlowRider®, giocare con il Laser Tag, ma anche divertirsi battendo i piedi al ritmo del musical Hairspray. E, ancora, le Ultimate Family Suite, ideali per le famiglie allargate. 
Rispetto alla già famosa “nave sorella” Harmony of the Seas, la nuova Symphony of the Seas – che sarà in Europa per l’intera stagione inaugurale – dispone di più cabine con balcone vista mare, oltre agli ormai mitici quartieri di Boardwalk e Central Park.

Rhapsody of the Seas, 7 notti, è la crociera ideale per chi preferisce la parte orientale del Mediterraneo che da Venezia porta in Croazia a Dubrovnick, in Montenegro a Kotor e poi in Grecia a Santorini e Katakolon prima di rientrare a Venezia. Partenza il 26 maggio. A bordo, tra le tantissime attività, anche corsi di cucina e creazione di gioielli. Per chi desidera unicamente rilassarsi, il luogo ideale è la SPA. 

Dedicata al mito della Grecia la crociera di 7 notti a bordo della Jewel of the Seas, con partenza il 17 giugno da Roma per Santorini, Mykonos, Atene e KatakolonTra le esperienze da provare, l’arrampicata in parete, le puntate al casinò e musica live a ritmo di jazz e rock. 

Fonte: Ufficio Stampa Royal Caribbean Cruises LTD

Potrebbe interessarti:

NOVITÀ IN CASA MSC CROCIERE: ARRIVA MSC SEASIDE

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.