Aruba la Destinazione preferita dal pubblico televisivo di Rai Tre

Aruba è stata scelta e premiata dallo share dei telespettatori che l’hanno apprezzata per le sue spiagge mozzafiato, per la sorprendente e inaspettata Costa Nord, selvaggia e incontaminata, per i colori delle sue case e i sorrisi delle persone.

La puntata del 31 dicembre di Alle Falde del Kilimangiaro in onda su Rai 3 ha celebrato i migliori servizi del 2017, i più seguiti dal pubblico nelle categorie: storie, paradisi, avventura, citylife e natura. Aruba si è aggiudicata il primi posto (a pari merito con l’Isola di Rangiroa nella Polinesia Francese) nella categoria Paradisi, al terzo posto Palawan nelle Filippine.

A novembre e nuovamente nella puntata speciale del 31 dicembre l’Isola di Aruba con tutti i suoi colori e le sue suggestive vedute è andata in onda nella trasmissione televisiva Alle Falde del Kilimangiaro, noto programma di Rai Tre e punto di riferimento per tutti coloro che amano viaggiare e sognare.

Il servizio, ricco di musiche e colori che riportano la fantasia in un paradiso caraibico, mostra la vera faccia di un’Isola che oltre a Hotel e attrazioni turistiche è anche storia, cultura e natura sorprendente.

L’architettura coloniale olandese dai colori pastello, i paesaggi brulli e incontaminati, i litorali intatti, le numerose varietà di cactus, i 104.000 abitanti di 80 diverse nazionalità (un mix etnico che è alla base dell’apertura e del forte senso di ospitalità degli Arubani), un’economia forte, il clima favorevole tutto l’anno, un sistema scolastico di successo e il più elevato standard qualitativo dei servizi di tutti i Caraibi, sono tutti elementi che contraddistinguono la One Happy Island e che le hanno fatto vincere la sfida più importante: essere apprezzata e ammirata dal pubblico.

 

Fonte: Ufficio del Turismo di Aruba

Potrebbe interessarti:

Svelata la mummia di Asti

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.