Dolomiti Stars, i nuovi progetti per il 2018

dolomiti stars

Il Consorzio Turistico Dolomiti Stars annuncia nuovi progetti per il 2018 in seguito alla nomina del nuovo Consiglio d’Amministrazione, avvenuta lo scorso ottobre.


La nuova linea del Consorzio ha ridefinito e ampliato le sue leve di intervento cercando di favorire la sinergia e la cooperazione tra esso e i diversi soggetti coinvolti nella promozione del territorio, in primis le società che gestiscono gli impianti di risalita dei comprensori sciistici Civetta (Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo), Arabba-Marmolada e San Pellegrino (Falcade-Passo San Pellegrino).

Nelle prossime settimane verrà spiegato dettagliatamente, attraverso incontri mirati e personalizzati, un nuovo sistema operativo , a tutte le strutture turistiche e ricettive che si dimostreranno interessate ai servizi offerti da Dolomiti Stars.

Tante le iniziative a calendario. La Ferien-Messe Wien – la più importante fiera del turismo in Austria con oltre 150.000 visitatori svoltasi la scorsa settimana – un educational tour per giornalisti e blogger che coinvolgerà tutte le località del territorio con una programmazione orientata alla promozione dei prodotti turistici segnalati da ciascuna valle e dai relativi consorzi impianti nell’ambito del piano di marketing e comunicazione che Dolomiti Stars sta sviluppando in collaborazione con ATCommunication.

Nel corso del 2018 si intensificherà anche il coinvolgimento di Dolomiti Stars nel progetto veneziadolomiti.com proponendo diverse tipologie di pacchetti turistici acquistabili online. Attualmente il portale propone solo gite giornaliere, ma Dolomiti Stars è già al lavoro per definire soggiorni ed offerte strutturate su più giorni.

In arrivo anche un’analisi dei progetti di marketing sviluppati a livello provinciale da EURAC e a livello locale da SL&A che verrà presto presentata agli enti preposti.

Fonte: Dolomiti Stars

Potrebbe interessarti:

Val Gardena. Dolomiti

VISITDOLOMITES.COM: TUTTO IL BELLO DELLE DOLOMITI A MISURA DI TURISTA

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.