Meridiana lancia una nuova promozione valida su tutti i voli fino al 22 gennaio

Print Friendly, PDF & Email

A partire dal 16 gennaio Meridiana ha lanciato un’operazione promozionale sull’intero network della Compagnia: su tutti i voli nazionali e internazionali operati dal 1 Febbraio al 27 ottobre 2018 è applicato uno sconto del 20% prenotando entro la mezzanotte del 22 gennaio prossimo.

Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana, ha commentato questa iniziativa commerciale: “Abbiamo voluto presentare la nostra promozione puntando in modo diretto e chiaro sull’elemento più vantaggioso per i nostri clienti, ovvero il prezzo che, grazie all’acquisto anticipato e alla promozione del 20% di sconto è un’occasione imperdibile per volare in vacanza e non solo. Ad esempio, dal prossimo giugno, sarà possibile raggiungere da Milano le nuove destinazioni New York e Miami acquistando un biglietto di andata e ritorno rispettivamente a partire da 305 e 313 euro”.

La promozione “Per risparmiare non serve partire ora. Basta prenotare subito” di Meridiana è un’occasione unica per pianificare tutti i propri spostamenti: dai viaggi di lavoro, ai soggiorni balneari, ai tour nelle grandi metropoli internazionali alle vacanze della famiglia.

La promozione è valida per tutte le mete servite da Meridiana, con un risparmio immediato del 20% sulla tariffa scelta (escluse tasse aeroportuali e supplementi).

Il network di Meridiana raggiunge 10 tra le più importanti destinazioni nel Mediterraneo e dintorni: la Sardegna (Olbia) il sud della penisola (Napoli, Lamezia Terme, Catania e Palermo), le Canarie (Tenerife e Fuerteventura), Capo Verde e l’Egitto (Sharm El-Sheikh e Il Cairo).

Per quanto riguarda le destinazioni più lontane, tutti compresi i voli verso Mosca, Dakar, Accra, Lagos L’Avana, La Romana, Fortaleza e Recife, Mauritius, Mombasa, Zanzibar, New-York e Miami. Queste ultime servite dai nuovi collegamenti diretti da Malpensa a partire  dal prossimo giugno e  raggiungibili anche da Catania, Palermo, Napoli e Roma via Malpensa. 

Accedere alla promozione del 20% di sconto Meridiana è semplice, basta prenotare entro la mezzanotte di lunedì 22 gennaio 2018 direttamente su meridiana.com o con App Meridiana, tramite il Call Center della Compagnia o recandosi presso un’agenzia di viaggio partner WTS.

Fonte: Merdiana

Potrebbe interessarti:

Milano, diventa giornaliero il volo Meridiana da Malpensa a Mosca
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti