Msc arriva in India e presenta nuovi itinerari negli Emirati Arabi Uniti

Print Friendly, PDF & Email

Ginevra. Cresce l’offerta di MSC Crociere grazie all’aggiunta di nuovi itinerari negli Emirati Arabi Uniti con una seconda nave, MSC Lirica.


MSC Lirica debutta il prossimo novembre  negli Emirati Arabi Uniti, offrendo itinerari più lunghi, due overnight a Dubai e, per la prima volta, crociere in India. L’arrivo di MSC Lirica arricchisce l’offerta della Compagnia per la stagione invernale 2018/2019

Quest’anno, per la prima volta, MSC Crociere offre ai suoi ospiti crociere in India con partenza da Dubai.

Gli ospiti hanno la possibilità di scoprire la vivace Abu Dhabi, per poi proseguire verso la tranquilla e pittoresca capitale dell’Oman, Muscat, prima di attraversare il Mar Arabico e approdare aMumbai, la porta d’ingresso dell’India. Energica ed eccitante, Mumbai è il luogo in cui le culture si incontrano. Il viaggio offre anche la possibilità di rifugiarsi al tramonto del sole sulle spiagge dorate di Goa o scoprire le gemme nascoste di Mangalore. 

Per chi è alla ricerca di una vacanza più lunga e vuole lasciare l’inverno a casa, gli itinerari da 11 notti di MSC Crociere da Dubai e Abu Dhabi rappresentano la soluzione ideale.

Gli itinerari comprendono diverse bellissime località sulla spiaggia. Sir Bani Yas, oasi unica, in esclusiva per MSC Crociere un giorno alla settimana, si presenta agli ospiti con spiagge incontaminate, attività acquatiche e accesso alla più grande riserva naturale della regione.

Pearl-Qatar, meravigliosa isola artificiale di Doha che vanta  lunghe spiagge, una vasta gamma di negozi e oltre 100 bar e ristoranti. Khasab in Oman, è una delle città più sorprendenti della penisola arabica, dove l’acqua turchese rinfresca le calde spiagge da cui si può ammirare l’imponente e storico forte. Manama, affascinante capitale del Bahrain, è una metropoli in fermento dove cultura ed edifici storici si mescolano a grattacieli moderni e all’avanguardia.

Tante le escursioni proposte da MSC Crociere ed è possibile prenotarle in modo facile ed immediato. Tutti quelli che prenotano in anticipo possono beneficiare di uno sconto del 20%. 

Queste alcune delle escursioni più gettonate:

  • Dubai – L’ESCLUSIVA DUBAI: BURJ KHALIFA E PRANZO AL BURJ AL ARAB
  • Abu Dhabi – IL MUSEO DEL LOUVRE E LA SCOPERTA DI ABU DHAB
  • Bahrain – IL CIRCUITO AUTOMOBILISTICO INTERNAZIONALE DELBAHARAIN
  • Muscat – LA CITTA’ MISTICA
  • Qatar – SAFARI NEL DESERTO E RELAX IN SPIAGGIA
  • Goa – COCCODRILLI, MANGROVIE E CROCIERA SUL FIUME
  • Mumbai – Overland verso il TAJ MAHAL
  • New Mangalore – JAIN E UDUPI TEMPLES

Fonte: MSC Crociere

Potrebbe interessarti:

Vacanze estive 2018: perché prenotarle adesso

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Tutto pronto per eatPRATO

Prato. Sta per aprirsi eatPRATO dall’8 al 10 giugno, mix di arte e cibo a scala urbana tra scorci monumentali e arte contemporanea nel cuore ...
Vai alla barra degli strumenti