Pyeongchang 2018, alla Heineken Holland House si vive l’atmosfera olimpica a 360°

Print Friendly, PDF & Email
Heineken Holland House

Tempo di Olimpiadi invernali e Heineken offre un pernottamento unico nella rinomata Holland Heineken House, in Corea del Sud, proprio in occasione dei Giochi a Pyeongchang grazie a una partnership con Booking.com.


Per gli ospiti la possibilità di vivere tutto il giorno atmosfera delle Olimpiadi e, di notte, l’alloggio nella lussuosa camera arancione, con un esclusivo bar privato.

Sin dalla sua prima installazione a Barcellona ’92, quando era un luogo esclusivo per gli atleti olandesi e i loro ospiti, l’Holland Heineken® House è rapidamente diventata un’icona per i fan di tutto il mondo che vogliono celebrare momenti indimenticabili.

Le prenotazioni saranno disponibili su Booking.com ogni giorno alle 10:00 (ora italiana) dal 23 al 27 gennaio al costo di 25 euro a notte. Gli ospiti avranno il privilegio di assistere alle esibizioni di importanti artisti olandesi come Van Velzen, André Hazes Jr. e Di-rect, un tour dietro le quinte e una visita al TeamNL Lounge.

Hans Erik Tuijt, Direttore sponsorizzazioni di HEINEKEN, ha dichiarato: “HEINEKEN è orgogliosa che Holland Heineken® House rappresenti da oltre 25 anni l’impegno e il supporto ai Giochi da parte nostra. Siamo entusiasti dell’innovativa partnership di quest’anno con Booking.com, potremmo così offrire ai fan un’esperienza coinvolgente unica”. Pepijn Rijvers, Direttore Marketing di Booking.com, aggiunge: “Non c’è nulla di più adrenalinico ed entusiasmante che guardare gli atleti di livello mondiale competere in un evento sportivo così completo e accattivante. Siamo entusiasti di collaborare con HEINEKEN e consentire ai nostri clienti di poter sperimentare anche questa irripetibile avventura che si aggiunge alle incredibili sistemazioni che siamo già in grado di offrire”.

Questa sarà la 14a edizione di Holland Heineken® House e la sua prima volta in Corea del Sud. HEINEKEN ha organizzato la casa nazionale per conto del NOC * NSF per tutti i giochi estivi e invernali dai Giochi del 1992 di Barcellona. Da allora è diventato un popolare luogo di incontro per migliaia di visitatori olandesi e internazionali.

Fonte: Holland Heineken House

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti