Taste of Courmayeur, un’esperienza unica fatta di eccellenze italiane

Courmayeur. Per un’edizione “ad alta quota” che si rispetti, in scena dal 26 al 28 gennaio,  non mancheranno grandi brand come ingredienti essenziali di questa nuova “ricetta stellare”: #tasteofcourmayeur

In un luogo magico come Courmayeur, fatto di glamour ma anche di tradizione, tutti i prodotti utilizzati dagli chef e nelle svariate attività diurne saranno firmati da un food partner d’eccellenza, Esselunga che da 60 anni è parte integrante della storia italiana.

Ad accompagnare i 24 piatti creati ad hoc sarà una delle migliori selezioni di vini provenienti da ogni angolo d’Italia e del mondo firmata Trimani, vinai in Roma dal 1821, oggi con oltre 6.000 referenze.

Ad “accogliere” vini unici e cocktail spettacolari, come quelli che potrete degustare nelle tre giornate di evento, sarà “Allegra”, il calice ufficiale dei Taste Festival italiani di casa Pasabahce.

E per ogni “fine pasto” che si rispetti non poteva mancare un unico “blend”, quello del tuo caffè illy, capace di trasmettere un dialogo equilibrato tra note acide e amare, fiorite e fruttate, caramello, pan tostato, cioccolato, sentori di mandorla e miele che infine lasciano al palato una sensazione dolce.

 

Fonte: Ufficio Stampa Taste Festival Italia

Potrebbe interessare:

L’Italia e la passione per la cucina coreana
In Trentino sulla strada del vino
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.