App

La Repubblica Dominicana diventa smart con la nuova app Your Concierge

Print Friendly, PDF & Email

La Repubblica Dominicana è la prima destinazione ad essere presente sulla nuova piattaforma mobile Your Concierge: una  guida di viaggio dedicata a chi visita il paese e vuole esplorare i punti di maggior interesse turistico.  


Questa app assiste gli utenti con varie informazioni  già prima della partenza: You Concierge sceglie con cura le migliori soluzioni e suggerisce i migliori hotel e ristoranti, attività personalizzate (snorkeling, diving, tour enogastronomici e culturali), campi da golf, organizza transfer, noleggia barche, yacht, jet privati ed elicotteri e prenota biglietti per feste e concerti.

Inoltre, You Concierge fornisce un supporto per l’organizzazione di meeting ed eventi aziendali, feste a tema, cene con chef e sommelier esperti, matrimoni, anniversari e molto altro ancora.

L’app, disponibile in diverse lingue, è scaricabile gratuitamente dagli store online Android e iOS ed è semplicissima da usare: dopo essersi registrati, si seleziona la destinazione e si accede alle varie categorie. La Repubblica Dominicana è stata la prima meta ad essere inserita ed è al momento l’unica disponibile, in attesa dell’inserimento di altre partnership. 

L’obiettivo è creare un rapporto di fiducia con gli utenti, offrendo loro un servizio innovativo, aggiornato sulle ultime tendenze nel settore dei viaggi di lusso e disponibile 24/7, anche tramite live chat e notifiche per ricordare gli appuntamenti. Tra i principali vantaggi figurano la possibilità di prenotare ed effettuare il pagamento direttamente dalla piattaforma oppure di salvare l’attività nei preferiti.

Fonte: Ufficio del Turismo della Repubblica Domenicana

Potrebbe interessarti:

Le previsioni di viaggio per il 2018
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti