Travel Oroscopo 2018: Leone Vergine Bilancia Scorpione

Print Friendly, PDF & Email

Dimmi di che segno sei e ti dirò di che destinazione sei.

Leone (23 luglio – 23 agosto)Fuoco

Risultati immagini per leo

Come il re della giungla, chi appartiene a questo segno è dotato di una grande forza e coraggio, capacità di affrontare la vita senza tremori. Il tipo Leone sfoggia una certa spavalderia anche nel comportamento, e se anche qualche volta la paura s’insinua nel suo cuore, mai lo darebbe a vedere, molto preoccupato di trasmettere l’immagine del vincente.  

Qualche volta eccede e diventa egocentrico o autoritario, ma non per questo ridiscute una posizione di primo piano che è convinto di meritare.Un gran simpaticone vorrebbe avere sempre un palcoscenico, vivendo per l’ammirazione altrui. Altre caratteristiche del segno sono la generosità e l’amore per il lusso.

Cosa dicono gli esperti per il 2018?

Paolo Fox: Fox consiglia di far attenzione alle spese nel corso del 2018: nessuna decisione sbagliata sarà irrimediabile, ma con Giove sfavorevole, meglio non fare il passo più lungo della gamba. Nel lavoro, per coloro che hanno intrapreso da poco una strada non molto soddisfacente, alle porte c’è una chiusura tra aprile e maggio che lascerà un po’ interdetti. Le cose miglioreranno decisamente a partire da luglio fino a tutto settembre nel campo professionale. Il mese più interessante nella sfera dei sentimenti sarà Agosto.

Simon & The Stars: Il 2018 ripaga gli sforzi di chi non ha mai mollato. Da una parte c’è la voglia di dare spessore alla vita, di esprimersi attraverso progetti e attività in grado di riflettere ciò che si ha dentro. Arriva il momento di dare un senso a tutti gli sforzi degli ultimi anni: servivano a scavare fondamenta solide. L’occasione giusta arriverà in maniera inaspettata: i Leone lasciano il 2017 un po’ stanchi e demotivati. Perciò sarà prezioso l’incoraggiamento delle persone che “conoscono la tua palestra degli ultimi anni e sanno bene quanto ti stiano a cuore alcuni obiettivi”.

Branko: È giunto il momento di esaltare le proprie capacità di iniziativa per i Leone. Sarà un anno altalenante: i transiti planetari che ora portano il Leone all’apice del successo, ora lo costringono a fermarsi. È la caratteristica di Saturno, che da supervisore impone agli altri pianeti le sue regole di puntualità, serietà e impegno.

Brezsny: Per l’astrologo statunitense, è meglio nel 2018 dedicarsi ad indagare: “Se pensi di sapere tutto delle persone con cui sei cresciuto e della tua storia, ti aspetta qualche sorpresa”.

Quali sono le tue mete per il 2018?

Los Angeles

Oman

Vergine (24 agosto – 22 settembre) – Terra

Risultati immagini per virgo zodiac profile

La calda estate è ormai finita ed è tempo di prepararsi all’inverno, stagione di maggior introspezione, di rigore, in cui occorre pensare e razionalizzare se si vuol sopravvivere.

Questo passaggio stagionale contiene in sé le caratteristiche principali del tipo Vergine, che ha il suo punto di forza proprio nel saper guardare avanti e agire ogni volta tenendo conto delle conseguenze.
Non sono dei faciloni, i Vergine, degli approssimativi, degli spavaldi, amano  le cose fatte per durare, i rapporti con prospettive, la fiducia data a chi la merita dopo un saggio esame. Forse sono troppo pignoli, ma molto affidabili. Amano fare scelte che durano nel tempo, si assumono responsabilità anche per gli altri e lavorano sodo, con un forte  senso del dovere.

Cosa dicono gli esperti per il 2018?

Paolo Fox: Combattere per vincere nella prima parte del 2018: visto che gli ultimi tre mesi dell’anno non saranno particolarmente interessanti, secondo l’astrologo è meglio abbandonare ogni sorta di pessimismo e sfiducia e rimboccarsi le maniche per raggiungere gli obiettivi nella prima parte dell’anno. Il quadro astrale del 2018 dà forza alla Vergine, sia nella sfera amorosa, sia in quella lavorativa.

Simon & The Stars: La parola d’ordine è prosperità. “Dopo tre anni di Saturno contro, ora te ne spettano tre con Saturno a favore. Fino al 2020, infatti, il pianeta con gli anelli formerà un bellissimo trigono dal Capricorno che consente di consolidare ciò che hai costruito finora e, soprattutto, di raggiungere nuovi traguardi con maggiore costanza e coerenza al tuo impegno”, scrive l’astrologo. Dal momento che la Vergine ha la capacità di far sentire bene anche coloro che la circondano, quest’anno il suo benessere farà prosperare anche gli altri.

Branko: La notte di Saturno è passata e il 2018 si apre, come segno di buon auspicio, con la protezione degli amanti dello zodiaco, Marte e Venere, e il definitivo trasloco di Saturno in Capricorno, segno per voi consacrato all’amore.

Brezsny: Il messaggio dell’astrologo di Internazionale per i Vergine è, come al solito, criptico: “Una risorsa che finora hai sottovalutato si dimostrerà particolarmente preziosa e potrebbe perfino farti cambiare idea su che cosa sia veramente prezioso”. 

Quali sono le tue mete per il 2018?

Giappone

Padova

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) – Aria

Risultati immagini per zodiac profile

Nel cerchio zodiacale la Bilancia si oppone al primo segno, l’Ariete, che rappresenta l’Io. Questo è il segno che comincia a parlare, nella simbologia astrologica, degli altri, e che trova il suo completamento ideale nella coppia, nello stare insieme, nell’essere ben inserito in un contesto sociale.

Per farlo sfodera le migliori qualità come la socievolezza, la disponibilità, la comprensione e anche un aspetto curato, raffinato, esteticamente impeccabile.
Da qui l’amore per le cose belle e l’armonia in tutti i campi, soprattutto intesa come capacità di fondere elementi diversi senza che si avvertano strappi, contraddizioni e rivalità.

È il segno della capacità di mediazione, diplomazia e giustizia, praticate in primo luogo per star bene, in pace e per timore delle critiche e del dissenso che potrebbe allontanare da sé le persone.

Cosa dicono gli esperti per il 2018?

Paolo Fox: Il 2017 è stato un anno stancante che vi ha svuotato spesso di ogni energia. Nel nuovo anno, subirete gli effetti di disagi e delusioni provocate da persone che vi hanno circondato, e nonostante una vittoria, non siete rassicurati. Tra Febbraio e Aprile, per via della posizione di Saturno, potrete porvi delle domande in ambito lavorativo, se quello che svolgete fa davvero per voi. I più fortunati avranno la possibilità di cambiare. Dopo una prima parte del 2018 non facile e serena, le cose migliorano nella seconda parte dell’anno, tra revisioni di programmi e progetti. Prudenza consigliata anche in amore.

Simon & The Stars: La conquista della Bilancia nel 2018 sarà l’indipendenza: “Ha le scarpe giuste per andare lontano ma, quando vuole, sa anche toglierle per camminare a piedi nudi nel parco”, afferma l’astrologo. L’anno inizierà col mostrare i primi frutti tangibili di una serie di nuove conquiste che già dallo scorso anno si muovono dentro: “I tasselli della tua nuova immagine iniziano ad andare al posto giusto: grinta, coraggio, lucidità, realismo, ma prima di tutto autorevolezza e sicurezza in te stesso”.

Branko: È tempo di andare incontro al nuovo, solo così ci si assicureranno delle esperienze importanti. Non ci saranno necessariamente ostacoli da Saturno, ma qualche critica in più-

Brezsny: Secondo l’astrologo americano la Bilancia “Troverà più facile e naturale del solito esprimere gentilezza, empatia e compassione. E se sfrutterà questa tendenza, la vita ti fornirà prontamente le risorse che le servono”.

Quali sono le tue mete per il 2018?

Bordeaux

 

Mauritius

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) – Acqua

Una personalità forte di cui si avvertono magnetismo e potenza al primo impatto. Non sono persone che lasciano indifferenti o che possono essere prese sotto gamba. Dietro un’aria salda, razionale, cui non manca un certo cinismo, si sentono ribollire istinti e passioni in grado di destabilizzare gli interlocutori.

Non abbassano mai lo sguardo, non arretrano di fronte a niente, sembra che niente possa scalfirli, come se avessero in sé le risorse per far fronte a qualsiasi emergenza.
Individualisti, indipendenti, con grandi doti d’intelligenza e capacità d’introspezione, animati da passioni incandescenti sono delle vere forze della natura. 

Cosa dicono gli esperti per il 2018?

Paolo Fox: Con Giove in transito e Saturno molto favorevole, il 2018 sarà un anno molto positivo, con l’eccezione di Febbraio, soprattutto in ambito sentimentale. Anno fortunato che va aiutato, di conseguenza è necessario mettersi in gioco con ottimismo.

Simon & The Stars: Per gli Scorpione, il 2018 è l’anno dell’inizio di una nuova vita. Molto si deve a Giove: “Questo nuovo anno, come avrai capito, è un bellissimo viaggio di riscoperta. Già dallo scorso autunno, infatti, il tuo cielo è illuminato da Giove, che ti resterà accanto fino alla fine del 2018. Ci sono tantissimi termini per descrivere il transito di questo pianeta nel segno, ma quello che mi convince di più è ‘inizio'”, scrive l’astrologo. Per progredire però è necessario riconoscere ciò che deve essere lasciato andare.

Branko: Il 2018 metterà di fronte gli Scorpione a qualche occasione irripetibile. Saturno in Capricorno diventa il grande giudice di tutte le azioni, presenti e passate: talvolta potrebbe mettere di fronte ad errori commessi negli anni Novanta.

Brezsny: Per Brezsny, è il caso di ringraziare in anticipo lo Scorpione perché aiuterà i suoi alleati ad aprire porte che da soli non riescono ad aprire. “Come tutti noi scrive Brezsny – anche tu attraversi fasi di mediocrità in cui non sei al massimo dell’efficienza. Ma credo che nel 2018 non avrai molti di questi periodi. Sarai spesso al tuo meglio”.

Quali sono le tue mete per il 2018?

Torino

Maldive

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti