Travel Oroscopo 2018: Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Print Friendly, PDF & Email

Dimmi di che segno sei e ti dirò di che destinazione sei

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)Fuoco

Risultati immagini per zodiac profile

Un centauro che scaglia lontano una freccia: un’immagine che contiene gli elementi fondamentali della personalità del Sagittario. Una parte animale, inferiore, che fornisce gli istinti, una parte umana, superiore, che si dedica all’azione e lancia un’idea, un progetto perché vada lontano.

Dal fuoco degli istinti e delle passioni nascono gli ideali che inducono il Sagittario all’azione. A volte proiettato verso l’alto, le mete spirituali, la cultura e l’insegnamento, altre, invece, è risucchiato verso il basso da passioni alle quali riesce con fatica a resistere.

Simpatico, gioviale e ottimista, sempre onesto e leale. Vive nel presente e non ama ricordare, specialmente i torti subiti e questo lo rende popolare e ben accetto. 

Cosa dicono gli esperti per il 2018?

Paolo Fox: L’imperativo è attendere con fiducia, per poi andare a segno. Sarà un 2018 diviso tra semina e raccolta, tra preparazione di qualcosa e realizzazione, a differire saranno i tempi. I primi sei mesi dell’anno, infatti, sono dediti a preparazione di progetti, magari a portare avanti relazioni amorose senza prendere decisioni importanti. Tutto viene rimandato ma a ragione: negli ultimi mesi dell’anno potrà anche esserci una grande opportunità da sfruttare e che potrebbe anche stravolgere la vita.

Simon & The Stars: La conquista del 2018 per il Sagittario? Il rinnovamento. Dopo aver salutato Saturno, il Sagittario torna a essere protagonista del proprio cielo. Come un direttore d’orchestra, lascia la buca, si accinge a dirigere il suo grande concerto e a raccogliere il giusto applauso. “Quello entra nel 2018 è un Sagittario che ritrova piano piano il fuoco della sua grinta e della sua intraprendenza. Non ha più intenzione di farsi ingannare: ha riscoperto la bellezza di dare fiducia, ma ha imparato l’arte di guardarsi le spalle. È tempo di accordare gli strumenti: tra breve avrà inizio il concerto. L’applauso sarà caloroso e scrosciante, ed è solo l’inizio: da qui, tutto riparte, più bello e maestoso che mai”

Branko: Per Branko il 2018 rappresenta l’anno della ripresa, dopo aver trascorso anni in compagnia di Saturno e della sua forza “distruttiva”.

Brezsny: Secondo l’astrologo statunitense, per crescere e progredire è necessario che il Sagittario si perdoni, che compia degli atti di “risanamento”. Il 2018 sarà l’anno ideale per far sì che questi gesti vengano portati avanti.

Quali sono le tue mete per il 2018?

Cambogia

Albania

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) – Terra

Risultati immagini per zodiac profile

Le persone nate sotto questo segno incutono un certo rispetto, hanno uno sguardo proiettato lontano, un’aria un po’ severa e pensosa, sembrano dei solitari. I Capricorno sono rispettabili, posati, razionali, affidabili.
Parola d’ordine: piedi ancorati a terra. Non amano i romanticismi le chiacchiere vuote, il perder tempo. Il tempo è per loro  qualcosa di  prezioso ma non hanno fretta, conoscono l’arte dell’attesa, la pazienza, il saper rinviare in vista di una circostanza migliore.

Sono dei calcolatori ma non per il puro profitto, il loro è l’atteggiamento dei razionali che preferiscono pensare piuttosto che lasciarsi andare ai movimenti inconsulti delle emozioni.

Cosa dicono gli esperti per il 2018?

Paolo Fox: Vi attende un 2018 all’insegna dell’energia, forza e grandi propositi, gli ingredienti necessari per cambiare la vostra vita. Potreste rendervi conto che una strada che avete intrapreso è quella errata e cambiarla, oppure dare un cambio di passo alla vostra attività. Saturno governa i nati sotto questo segno positivamente.

Simon & The Stars: Il 2018 è un anno che ricompensa i Capricorno per gli sforzi del passato e che, finalmente, gli fa spiccare il volo. Secondo l’astrologo, è anche il segno che “nel passaggio dal 2017 al nuovo anno attraversa il portale di trasformazione più bello e positivo dell’intero Zodiaco. Quello che inizia adesso è un processo di rifondazione radicale che si riflette positivamente sia sul lavoro sia sugli affetti, ma parte da dentro”.

Branko: Il portafortuna è proprio Saturno: il saggio pianeta del tempo, vostro governatore, si trova a suo agio nel vostro segno e crea un legame quasi paterno, costruttivo e illuminante. La sfera del successo favorisce i Capricorno.

Brezsny: “Nel 2018 una delle tue missioni più importanti sarà praticare quello che predichi, fare quello che dici, essere ambizioso e autoritario in tutti i modi in cui un essere umano sensibile può e deve esserlo. Nei prossimi mesi dimostrati all’altezza di quello di cui ti vanti, Capricorno! Fai quello che hai promesso!”.

Quali sono le tue mete per il 2018?

Islanda

 


Guatemala

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) – Aria

Risultati immagini per zodiac profile

 

La data di nascita dell’Acquario cade in periodo freddo: è pieno inverno e il gelo fa diventare rigide anche le idee. Ciò rende difficile un eventuale adeguamento alla vita ma, di contro, la concentrazione porta l’Acquario ad avere un impegno costante per il futuro, rappresentato dalla Primavera che attende latente di sbocciare.

Simbolo di libertà estrema, indipendenza e autonomia, tutti i suoi interessi sono coltivabili a patto che non siano limitati da schemi: si tratta di un idealista, un pensatore, una persona interessata alle culture diverse dalla propria, ai viaggi e alla tecnologia più avanzata. Brillante e pieno di immaginazione è il segno più anticonformista dello zodiaco: non segue le mode, preferisce anticiparle.

Cosa dicono gli esperti per il 2018?

Paolo Fox: Uscite da un difficile 2017, soprattutto nei suoi ultimi mesi. Il 2018 è più confortante da questo punto di vista, soprattutto sul lato emotivo. Polemiche e malumori vi hanno fatto stare male, è necessario mettere da parte il recente passato che vi ha visto anche spettatori. Ma i cambiamenti non sono immediati, per cui non dovete avere grandi aspettative all’inizio del nuovo anno. La seconda parte dell’anno è più fortunata.

Simon & The Stars: Inizia un processo di trasformazione che durerà tre anni e ti consentirà di approdare in una nuova vita. La prima parte di questo percorso è dedicata alla ristrutturazione del tempio interiore e alla pulizia delle “scorie” che ormai non servono più. La conquista del 2018 è proprio la maturità.

Branko: Il 2018 sarà un anno che non deluderà gli amanti delle sfide: sarà ricco di emozioni e dalle mille sfaccettature. Anche l’amore fiorisce.

Brezsny: Spazio all’interiorità. “Il 2018 ti offrirà l’opportunità di diventare più potente occupandoti della tua salute mentale, di diventare più ricco coltivando le tue aspirazioni spirituali, e di generare più amore dando prova di saggezza e di rigore morale nella tua ricerca del denaro e del potere”.

Quali sono le tue mete per il 2018?

Norvegia

Praga

Pesci (20 febbraio e il 20 marzo) – Acqua

Risultati immagini per zodiac profile

Vivono nelle profondità delle acque, in un mondo dai contorni sfumati, a contatto con le forze della natura e l’origine della vita. Talvolta sono dei mistici o comunque sono dotati di un forte senso religioso, hanno bisogno degli altri perché sentono che il vero scopo della vita è la condivisione con l’altro, nel bene e nel male.

Non si tirano indietro quando ci sono delle difficoltà e hanno molta inventiva per far fronte alle circostanze.
Il loro motore sono le emozioni e i sentimenti, preferiscono mettere il cervello a riposo quando si tratta di decidere, non sono le soluzioni e i provvedimenti razionali quelli che possono motivarli. Tutto parte dal cuore e tutto lì ritorna, talvolta per strade un po’ tortuose.

Cosa dicono gli esperti per il 2018?

Paolo Fox: Sarà un 2018 con tante luci e poche ombre, queste ultime dovute prevalentemente ai vostri stati umorali. Siete emotivi e recettivi, dunque come una spugna assorbite tutto, ma nel nuovo anno non dovete farvi condizionare da situazioni o persone che possono rappresentare un intralcio nel vostro percorso, con riferimento soprattutto alla sfera sentimentale.

Simon & The Stars: La parola d’ordine è “serendipità”: “Dopo questi cinque anni di preparazione, sei ‘pronto’ e puoi permetterti di seguire il flusso di un anno che metterà sul tuo cammino le più belle occasioni di crescita e di miglioramento in maniera del tutto naturale e spontanea”.

Branko: Il 2018 inizia per voi con una fortunatissima Luna Piena in Cancro, promette di concedervi finalmente tutte quelle opportunità che sono state negate negli ultimi tre anni con Saturno contro.

Brezsny: Per i Pesci sarà l’anno della liberazione: “Cosa ti lega? Cosa ti tiene chiuso a chiave? Ti invito a riflettere su queste domande. Una volta che avrai trovato le risposte, il passo successivo sarà meditare su come sciogliere quei nodi”.

Quali sono le tue mete per il 2018?

Parigi

Galapagos e Patagonia

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti