World Trade Center, annunciata partnership tra Las Vegas e Trieste

Print Friendly, PDF & Email
World Trade Center, annunciata partnership tra Las Vegas e Trieste

Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) e Consumer Technology Association (CTA) hanno siglato un memorandum d’intesa tra il World Trade Center Las Vegas ed il World Trade Center Trieste durante l’ultima giornata del CES® 2018, il 12 gennaio.

L’accordo favorisce la collaborazione tra Las Vegas e Trieste sotto il marchio unico del World Trade Center; in questo modo vengono condivise le principali informazioni trade e le relative ricerche di mercato facilitando le attività trade in tutto il mondo.

La partnership tra WTC Las Vegas e WTC Trieste ha già prodotto alcune importanti opportunità per entrambe le città, grazie all’organizzazione di una delegazione di oltre 100 italiani che hanno preso parte all’edizione del CES® 2018.

La città di Las Vegas si rafforza ulteriormente come destinazione business globale in seguito all’accordo stretto tra le due organizzazioni facendo crescere così le visite internazionali nella in particolare durante gli eventi espositivi come il CES®.

Il World Trade Center Las Vegas è frutto di una collaborazione tra LVCVA e CTA, proprietario e produttore del CES®, l’evento dedicato alla tecnologia più importante del mondo.
Oltre a promuovere il Sud Nevada come destinazione turistica e business nel mondo, LVCVA gestisce il Las Vegas Convention Center, uno dei più grandi centri congressi negli Stati Uniti.
Insieme, LVCVA e CTA lavorano per la promozione di Las Vegas rivolgendosi ai viaggiatori business di tutto il mondo, attraverso il marchio unico del World Trade Center.

Fonte: Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia

Potrebbe interessarti:

Tipsy Robot a Las Vegas

ROBOTICA E TECNOLOGIA A LAS VEGAS PER L’INTRATTENIMENTO IN CITTÀ

VIAGGIO DI NOZZE A LAS VEGAS

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Bosch, visioni di un genio

Dal 13 febbraio all’8 maggio 2016, sarà in mostra la più grande esposizione internazionale dedicata a Jheronimus Bosch, dal titolo Visioni di un genio, al ...
Vai alla barra degli strumenti