9 fughe d’amore in Irlanda

Print Friendly, PDF & Email
9 fughe d'amore in Irlanda

L’Irlanda è una meravigliosa incubatrice

Edna O’Brien

Tra i posti più romantici c’è sicuramente l’Irlanda, la meta ideale per una fuga d’amore con il proprio partner. E in vista di San Valentino le terre irlandesi diventano una cornice perfetta per un viaggio romantico tra castelli e resort tipici di questi luoghi.


Se si sceglie di fare un viaggio di coppia in Irlanda ci sono opzioni per tutti i gusti dei viaggiatori, da chi è alla ricerca di attività sportive nelle tante aree verdi presenti agli amanti della natura o del lusso.

Di seguito, un elenco di 9 fughe d’amore in Irlanda da fare in compagnia della persona amata.  

Castello di Ashford

Nella Contea di Mayo, le torri del castello di Ashford sono il luogo adatto per stupire il proprio partner. L’aspetto che più colpisce del castello sono senza dubbio i curatissimi giardini che rappresentano la cornice ideale per una romantica passeggiata. Il Castello offre la possibilità di praticare attività sportive ma anche relax e lusso.

Inis Meàin Suites

In una delle affascinanti isole Aran – Inishmaan, nella Contea di Galway, si trova un rfugio intimo dove trascorrere momenti indimenticabili con il proprio amore. Inis Meàin Suites contiene lussuose suite, squisiti piatti stagionali e interni progettati per essere romantici e rilassanti.

Lough Erne Resort

Chi ama il buon cibo ma anche la natura non può perdersi un soggiorno presso il Lough Erne Resort, nella Contea di Fermanagh. Qui sono transitati diversi presidenti e primi ministri a testimonianza della qualità del posto. Il resort offre una spettacolare vista sui laghi di Fermanagh e il servizio gratuito della suite termale e della piscina a sfioro della Thai Spa. Posto ideale anche per gli amanti del golf.

Seal Rock Cottage

Nella Contea di Kerry si trova un esclusivo cottage in pietra affacciato sul mare. Il Seal Rock Cottage regala cene intime ai propri ospiti e un accesso diretto alla spiaggia privata rendendo unica l’esperienza in Irlanda. Da non perdere per tutti coloro che amano il mare.

Annes Grove Gatelodge

La contea rurale di Cork fa da cornice a questo romantico castello in miniatura. L’Annes Grove Gatelodge è perfetto per un viaggio romantico in tranquillità e un soggiorno qui dà la sensazione di essere una coppia di reali.

The Merchant

Ci cerca il comfort tipico di un hotel a 5 stelle e al contempo non vuole allontanarsi dalla vita urbana non può non recarsi nel quartiere del Cathedral Quarter di Belfast dove si trova The Merchant. La struttura presenta un’ampia spa e una vasca idromassaggio panoramica che regala una vista unica sulla Città del Titanic.

Ballyfin

Un rifugio sulle orme delle grandi dimore sfarzose di Downton Abbey si trova nella Contea di Laois, nell’Ireland Ancien East, dove storia, tranquillità, bellezza naturale – e grande romanticismo – prendono vita. Il Ballyfin è esclusivo e presenta ogni tipo di prestigioso comfort.

Bushmills Inn

Sulla famosa Causeway Coast ci si imbatte in un posto unico per fughe d’amore, vicino al ponte di corda e alla Giant’s Causeway. Il Bushmills Inn presenta un  fantastico ristorante e molti angoli e nicchie dove appartarsi.

Rathmullan House

Il posto adatto per gli amanti delle fughe in campagna. La dimora georgiana Rathmullan House si trova nella Contea del Donegal e offre la possibilità di rilassarsi sulla Wild Atlantic Way.

Info: www.irlanda.com

Potrebbe interessarti:

BELFAST: L’IRLANDA CHE NON TI ASPETTI

Tolly More Forest Park, Irlanda

VENITE A VIVERE L’IRLANDA, UNA META DA FILM DA NON PERDERE

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Irlanda

Vai alla barra degli strumenti