BTM 2018, presenze record nella IV edizione a Lecce

BTM 2018, presenze record nella IV edizione a Lecce

Si è chiusa con successo la quarta edizione di BTM 2018, una delle principali manifestazioni italiane dedicate al mondo del turismo, che si è svolta dal 22 al 24 febbraio presso l’ex convento degli agostiniani a Lecce.


L’edizione ha riscontrato presenze da record, non solo dalla Puglia, ma anche da più parti d’Italia. La BTM 2018 ha avuto un flusso continuo di visitatori, 150 espositori, 55 buyers, blogger, importanti relatori e aziende del settore turistico.

Nella sezione Gusto si sono svolte numerose attività insieme come show cooking, cooking class, workshop, gli educational dedicati agli espositori, percorsi sensoriali e il Challenge, una competizione tra i chef e  realtà pugliesi che hanno cucinato piatti particolari davanti ad una giuria di esperti (vincitori lo chef Fabio Vetrugno e l’azienda Mocavero Salumi).

Oltre ad aver visitato alcune tra le mete turistiche pugliesi, buyer e blogger da tutto il mondo, in un Farm Trip organizzato dallo staff del BTM, hanno partecipato in questi tre giorni a incontri B2B, occasione di networking e business matching.

Info: www.btmpuglia.it

Potrebbe interessarti:

BTM 2018, IN PUGLIA UNA FULL IMMERSION NEL MONDO DEL TURISMO

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.