MAST Bologna: in mostra le opere dei finalisti del concorso GD4PhotoArt

MAST Bologna: in mostra i finalisti del concorso di fotografia GD4PhotoArt

La Fondazione MAST presenta la mostra dei finalisti del concorso GD4PhotoArt che dal 2018 diventa MAST Foundation For Photography Grant On Industry And Work, in programma fino all’1 maggio.  


La mostra, curata da Urs Stahel, direttore della collezione di fotografia industriale di Fondazione MAST, espone i progetti realizzati appositamente per il concorso dai quattro finalisti
Mari Bastashevski (Russia), Sara Cwynar (Canada), Sohei Nishino (Giappone) e Cristobal Olivares (Cile).

Lo scorso 31 gennaio, durante la giornata di inaugurazione, sono stati nominati due vincitori a pari merito: Sara Cwynar (Canada) e Sohei Nishino (Giappone).

La selezione biennale di giovani fotografi promossa dalla Fondazione MAST, ha lo scopo di documentare e sostenere l’attività di ricerca sull’immagine dell’industria, le trasformazioni che questa induce nella società e nel territorio, il ruolo del lavoro per lo sviluppo economico e produttivo.
Giunto quest’anno alla quinta edizione, il concorso è nato per promuovere l’attività fotografica delle nuove generazioni di artisti sul tema del lavoro e dell’industria.

Fonte: MAST Bologna

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Operazione oroscopo 2016. Ariete

Dimmi di che segno sei e ti dirò dove andrai. Avventuroso, Romantico, Alternativo, Spirituale, Amante del lusso. Segno per segno, i viaggi del 2016   ...