San Valentino ad Abu Dhabi: fuga romantica nel lusso degli Emirati

Print Friendly, PDF & Email
San Valentino ad Abu Dhabi: fuga romantica nel lusso degli Emirati

L’attesa per San Valentino è giunta agli sgoccioli e tra le opzioni più romantiche per festeggiare la ricorrenza del 14 febbraio rientra anche quest’anno un viaggio tra i resort e i ristoranti lussuosi di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi.


Abu Dhabi offre un’ampia gamma di possibilità: mare, relax, shopping, ma anche cultura, sport, food e lifestyle.

Tra le proposte, per gli amanti dell’arte c’è l’opportunità di trascorrere un San Valentino al Louvre Abu Dhabi, inaugurato lo scorso 11 novembre, primo museo universale del mondo arabo, iconico capolavoro architettonico progettato da Jean Nouvel. Nella stessa zona si può soggiornare al St. Regis Saadiyat che propone il pacchetto San Valentino con benvenuto a base di caviale, champagne e fragole al cioccolato, e vista dalla camera sul Golfo Arabico.

Su Al Maryah Island, il Four Seasons Abu Dhabi prevede tante proposte gourmet per gli innamorati: afternoon tea da Al Meylas, un brunch da Crust, o un menu in uno dei ristoranti italiani più noti della capitale, il Cafè Milano.

Al Beach Rotana, situato nel centro di Abu Dhabi, e collegato direttamente all’Abu Dhabi Mall, è disponibile l’accesso diretto a una spiaggia privata e ben 11 ristoranti. Il pacchetto San Valentino comprende il benvenuto con cioccolatini e champagne, allestimenti floreali in stanza, menu esclusivo al Finz, colazione in camera e late check out.

Nel cuore più selvaggio di Abu Dhabi è presente il resort fiore all’occhiello della regione di Al Dhafra, il Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara con la sua spa e i suoi trattamenti per il corpo.

Fonte: DCT Abu Dhabi

Potrebbe interessarti:

IL SAN VALENTINO PUÒ ESSERE SPECIALE A KANDIMA MALDIVES

hotel romantici san valentino

TRAVELERS’ CHOICE HOTEL AWARDS 2018: GLI HOTEL PIÙ ROMANTICI PER SAN VALENTINO

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti