Singapore Airlines introduce il Boeing 787-10 sulla rotta verso Osaka


Singapore Airlines (SIA) annuncia che Osaka è la prima destinazione raggiunta dal nuovo Boeing 787-10, il cui volo di lancio è previsto per maggio 2018.


SIA è la prima compagnia aerea a impiegare i nuovi 787-10. Prima dell’introduzione dei servizi regolari sulla rotta per Osaka, i 787-10 vengono utilizzati sui voli selezionati da Bangkok a Kuala Lumpur per attività di addestramento dell’equipaggio.

I nuovi 787-10 saranno dotati di 337 posti a sedere in totale, con 36 posti in Business Class e 301 posti in Economy class. Ulteriori dettagli verranno rilasciati in seguito. “Siamo onorati di essere i primi a volare con un aeromobile innovativo come il Boeing 787-10. Questa novità rappresenta un elemento chiave della strategia di crescita di SIA, che ci permette di espandere il nostro network e rafforzare le nostre strategie” ha affermato Mr Tan KaiPing, Senior Vice President Marketing Planning di Singapore Airlines.

L’introduzione dei nostri nuovi prodotti di cabina sugli aeromobili 787-10 testimonia il nostro impegno nella continua innovazione e leadership di prodotto, con lo scopo di migliorare l’esperienza di viaggio premium per i nostri clienti.

Fonte: Singapore Airlines 

Potrebbe interessarti:

Le nuove offerte di Singapore Airlines per volare verso Asia e Australia

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.