Stopover Roma, tariffe agevolate per chi fa scalo a Fiumicino

stopover roma

L’assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale, Adriano Meloni, plaude all’iniziativa “Stopover Roma” di Alitalia, in collaborazione con Aeroporti di Roma, Federalberghi e Unindustria.


L’iniziativa è pensata per tutti i passeggeri che fanno scalo all’Aeroporto di Fiumicino mettendo a disposizione tariffe agevolate per un soggiorno presso strutture convenzionate in attesa di ripartire verso la propria destinazione. Stopover Romatrasforma un semplice scalo in un soggiorno vero e proprio presso strutture convenzionate – dichiara Meloni – Un progetto che abbiamo sostenuto con forza e determinazione, che già a partire da quest’anno porterà a Roma 90.000 pernottamenti in più”.

“La messa a sistema di tutte le risorse – prosegue l’assessore – dai voli di lungo raggio alla disponibilità delle nostre strutture ricettive, favorisce infatti sinergie che impattano in maniera concreta sulle strutture ricettive, sui locali e sulle vie dello shopping, parallelamente all’aumento della fruizione dell’offerta culturale romana”.

Fonte: Comune di Roma

Potrebbe interessarti:

L’AEROPORTO DI FIUMICINO È LO SCALO EUROPEO PIÙ APPREZZATO DAI PASSEGGERI

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.