TAP espande il suo network con il nuovo volo Firenze-Lisbona


Roma. Continua l’espansione del network di TAP in Italia. Dopo l’annuncio della nuova rotta Firenze-Lisbona operativa dal prossimo 10 giugno, TAP ora dà il via alla vendita dei biglietti anche per il nuovo collegamento Milano Malpensa-Porto.


I due voli giornalieri su Porto, attivi dal prossimo 25 marzo, rafforzano la leadership del vettore portoghese, membro di Star Alliance, nei collegamenti fra Italia e Portogallo.

Il nuovo collegamento bidiario Malpensa-Porto si va ad aggiungere ai voli diretti su Lisbona già operati da TAP in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia, e dal 10 giugno anche da Firenze.

Diventa ancora più facile visitare il Portogallo e le sue isole l’arcipelago delle Azzorre e Madeira e anche proseguire via Lisbona o Porto verso le tante mete TAP in Brasile, Venezuela, Africa e Nord America.

Volare con TAP è anche conveniente: le nuove Branded Fares sono pensate per andare incontro alle esigenze dei passeggeri dando la possibilità di scegliere solo i servizi di cui si ha bisogno a prezzi davvero competitivi. I nuovi voli Malpensa-Porto sono in vendita a partire da € 55 sola andata e da € 98 andata e ritorno.

TAP crede fortemente nel mercato italiano e tornare a operare il Milano-Porto è una sfida vinta e la conferma che l’Italia è un Paese chiave su cui investire”, dichiara Araci Coimbra, Director Global Leisure Sales and South&West European Markets e General Manager Italia e Grecia di TAP Air Portugal.

Fonte: TAP

Potrebbe interessarti:

British Airways: dal 17 gennaio nuovi menù per i clienti World Traveller
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.