In viaggio con Trainline e Interrail per tutta Europa


Londra. Trainline in partnership con Interrail permette ai suoi clienti di prenotare e acquistare pass ferroviari per viaggiare in 30 paesi europei con un unico biglietto che permette di esplorare l’Europa nel modo più semplice e conveniente possibile.


Su Trainline è possibile godere di tutti i vantaggi offerti da Interrail con facilità di prenotazione, per una  vacanza attraverso più paesi o più semplicemente se si sceglie il treno  come mezzo di trasporto più veloce per spostarsi da un paese all’altro.

Grazie a questa partnership, per la prima volta i clienti Trainline potranno avere accesso alla regione dei Balcani viaggiando in Grecia, Romania, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Montenegro, Macedonia e Turchia.

Sono inoltre disponibili sconti per diverse fasce d’età, pensati in particolare per gli studenti che vogliono partire per la loro prima avventura all’estero, per le famiglie che possono approfittare  dell’offerta “bimbi gratis”, ma anche per gli over-60 amanti dei viaggi.

I clienti Trainline possono scegliere fra il Global Pass, che permette di viaggiare in 30 paesi, o il One  Country Pass, per viaggi illimitati in un solo paese a scelta. Entrambi i pass offrono molti vantaggi e
sconti su city card, alloggi, attrazioni e molto altro ancora.

Fonte: Trainline

Potrebbe interessarti:

Star Alliance lancia una nuova piattaforma digitale
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.